X BOX 360 o ELITE??, ke mi consiliate

« Older   Newer »
  Share  
ALE-191
icon7  view post Posted on 23/5/2011, 18:56




SALVE A TUTTI,SPARTAN DI QUESTO BEL FORUM
a breve mi comprerò una console di casa microsoft ma sono un pò indeciso: mi piacerebbe avere una bella elite ma visto ke è fuori produzione,mi toccherebbe comprarla (usata)a gamestop o simili ma quando sono andato sul sito(di gamestop),ho visto ke i pezzi erano finiti....quindi(visto ke degli annunci online non mi fido) penso di comprarmi una 360 nuova e fortunatamente, c'è un'offerta che comprende oltre alla console anke due giochi a scelta.....
ke ne pensate???? :huh:
 
Top
mricevuto
view post Posted on 24/5/2011, 07:04




guarda,alla fine ti conviene spendere un paio di € in + per prenderti i vari a ccessori,così una arcade può eguagliare una elite in fatto di memoria et similia ;)
 
Top
ALE-191
view post Posted on 24/5/2011, 11:47




ho deciso,mi compro una bella 360 slim che supera l'elite,in fatto di estetica e di software ecc...ecco cosa ho trovato:
1)ha dei miglioramenti tecnici ke tendono a renderla meno rumorosa dei vekki modelli
2)possiede una sheda di rete wifi integrata che ti permette di andare online senza fili presupponendo però ke tu abbia un router wifi (cosa che se volessi fare con i vekki modelli ti costerebbe €75 di adattatore wireless)
3)la xbox 360 slim possiede un'entrata x il kinect (il nuovo sensore di movimento x alkuni gioki) ke fa si ke esso non venga attaccato con un'ulteriore presa alla corrente(invece x i vekki modelli devi attacare 2 prese al muro:1 x la batteria e 1 x il kinect)
image
NON DA PROBLEMI CON I LED ROSSI!!!!
 
Top
2 replies since 23/5/2011, 18:56   70 views
  Share