Cercasi Disegnatore!, Sovereign Knights Story

« Older   Newer »
  Share  
Arcount
view post Posted on 8/3/2011, 23:00




Dunque, apro questo topic un pò insolito per fare una richesta al foro:
Ho da poco iniziato a scrivere una fanfiction post-halo 3 , che potete trovare qui: https://haloforum1x.forumcommunity.net/?t=44342082
Essendo i lsottoscritto estremamente negato per il disegno, e per le capacità grafiche in generale, mni chiedevo se qualcuno con molto tempo da perdere, o magari ispirato da cio che io scrivo, avesse voglia di fare delle illustrazioni per il racconto.
Risponderò a qualsiasi curiosità su questa discussione, sperando che qualcuno la legga priam o poi.
Grazie in anticipo per le risposte =)
 
Top
Fede Joker
view post Posted on 9/3/2011, 17:10




io ne ho un sacco di tempo da perdere, e sono anche abbastanza bravo a disegnare gli spartan, se vuoi ci posso provare io, tu mi dici che disegni devo fare e io proverò a farli ( a mano ovviamente)
 
Top
Arcount
view post Posted on 9/3/2011, 18:51




Splendido =)
Mi servirebbe un illustrazione di "Copertina" sul sogno di Edge..in pratica, una figura in armatura bianca, su una scogliera, con delle "ali meccaniche" su lla schiena (molto molto schematizzate...). Lo sfondo non è importante, e anche in bianco e nero sarebbe perfetto =)
 
Top
Fede Joker
view post Posted on 13/3/2011, 09:40




io l' ho fatto il disegno magari dopo lo scannerizzo e te lo faccio vedere, è in bianco e blu perchè l' ho fatto a penna spero che vada lo stesso bene xD
 
Top
Arcount
view post Posted on 13/3/2011, 10:39




grazie mille =) attendo con ansia di vederlo XD
 
Top
Fede Joker
view post Posted on 13/3/2011, 12:04




image

è solo il primo schizzo, se non ti piace te lo posso fare anche in bianco e nero ;)
 
Top
Arcount
view post Posted on 13/3/2011, 12:10




No, i colori vanno bene cosi :)
Solo che la "testa" sembra che abbia i capelli piu che un elmo XD
per il resto è perfetto, appena finisci lo aggiungo nell'altro topic.
 
Top
Fede Joker
view post Posted on 13/3/2011, 12:26




infatti sono capelli xD lo modifico subito in un elmo ahaha

image

Spero che vada bene anche se l' elmo è un po' più scuro, l' ho fatto così si distingueva il colore del corpo da quello dell' elmo
 
Top
Arcount
view post Posted on 13/3/2011, 13:12




Immagine aggiunta nell'altro topic :) grazie mille.
Se ti va di andare avanti, servirebbe un immagine della renovatio nello spazio, praticament euna normale fregata :D
 
Top
Fede Joker
view post Posted on 13/3/2011, 14:21




ho un' idea, va bene se disegno la fregata, e in lontananza new reach ?
 
Top
Arcount
view post Posted on 13/3/2011, 19:18




va bene? sarebbe PERFETTO :) in opgni caso qualunque cosa ti venga in mente, purchè attinente, saro felice di aggiungerla al racconto.
 
Top
Fede Joker
view post Posted on 13/3/2011, 20:41




ok bene :D comunque per l' ultimo disegno ci metterò un po' più di tempo,ti dico che mi ispirerò all' aurora nascente e soprattutto alla pillar of autumn per le dimensioni, quindi sarà una sorta di "misto" tra le 2 fregate, poi volevo un parere del disegno del sogno, che ne pensi ?
 
Top
Arcount
view post Posted on 13/3/2011, 21:23




il Disegno del sogno è fatto molto bene, se proprio devo trovare un difetto, da profano di arte direi le spalle che mi sembrano un po troppo larghe, o meglio le ali troppo distanziate tra di loro, ma per il resto è ottimo.
Per la nave :la pillar e qualsiasi altra fregata sono sostanzialmente diverse, perchè la pillar è un incrociatore. Quindi quando intendi "misto" ti riferisci al prendere le proporzioni da una e la forma da un altra, oa incrociarle?non capisco bene
 
Top
Fede Joker
view post Posted on 13/3/2011, 21:27




proporzioni da una e forma da un' altra
comunque grazie mille per i complimenti sul disegno :DDDD
 
Top
Arcount
view post Posted on 13/3/2011, 21:42




Allora perfetto così :D tra parentesi ho aggiunto il nuovo episodio, non so se hai letto
 
Top
30 replies since 8/3/2011, 23:00   242 views
  Share