Prima Missione Per Edge, Se altro si volessero aggiungere, meglio!

« Older   Newer »
  Share  
Arcount
view post Posted on 8/3/2011, 22:51




Come da titolo, avrei bisogno di un moderatore per la mia prima missione. Inoltre se qualcun altro volesse partecipare, magari anche come mio "maestro" gli sarei grato (meglio giocare in tanti, no?) grazie in anticipo per le risposte.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 11/3/2011, 21:33




Guarda il GDR è fermo da ...boh! Se volete mi offro io da moderatore.
 
Top
Arcount
view post Posted on 12/3/2011, 16:55




uh, ok .-. se la sezione e morta cfancellate pure i miei topic, escusate se li ho aperti.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 16/3/2011, 15:54




Il problema è che nessuno si caga di fare nemmeno questo.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 18/3/2011, 14:58




Guarda dato che nessuno ci caca io inizio una missione se ti va unisciti pure :)( se qualcuno vuole unirsi faccia pure)

Il Generale Joan era occupato a guardare degli ologrammi che riportavano mappe,schemi e strategie. I suoi occhi non guardavano altro,la fronte era accigliata, e il viso aveva un espressione concentrata e preoccupata allo stesso tempo.
"Ah..eccola"-disse.
Edge era entrato gia da qualche minuto ma non cia aveva fatto caso.
"Signore."
"Lo chiamata perchè la situazione è grave. Sarò breve,una nostra colonia ai limiti delle orbite di Sistema di Klukos è stata attaccata.Sul pianeta le difese erano migliaia tra torrette,veicoli terrestri e la flotta. Una fortezza impenetrabile..."- fece un pausa di qualche secondo tirando un sospiro profondo -"... o almeno...cosi credevamo."-Il suo viso si rannuvolò.-" L'ignoranza di alcuni nostri comandanti ha condannato l'intero pianeta. Il covenant ha scoperto una falla. Gli scudi che proteggevano il pianeta,le torrette automatiche...tutto cio che era alimentati a corrente è stato disattivato. Infatti dal pianeta non trovavamo abbastanza energia per sorreggere il tutto.Grazie ad un complesso sistema di incalanamento ,che non starò qui a spiegarle,ricavamo energia dai pianeti circostanti. "-La sua faccia diventò furiosa"-Purtroppo l'UNSC ha deciso che applicare difese adeguate a questi pianeti era del tutto inutile.In poche parole:I covenant hanno distrutto le centrali energitiche togliendo energia all'intero pianeta. In breve è comparsa la piu grande flotta Covenant mai vista dai tempi di Harvest!. Il pianeta è un punto strategico importante e non possiamo permetterci di perderlo!"-Urlò sbattendo un pugno sul tavole-"Abbiamo organizzato un fronte per respingere il covenant. Togliendo energia alle zone sotto il controllo covenant siamo riusciti a riattivare gli scudi dei terreni ancora sotto il nostro controllo,in modo da proteggersi dai bombardamenti,ma l'esercito nemico è alle porte e non tarderà a farsi sentire!Non possiamo mandare i nostri incrociatori perchp verrebbero subito disintegrati dalle torrette a lunga gittata dei torpedinieri covenant. La lascieremo poco fuori dal settore a bordo di un pellican.Sarà accompagnato anche da un plotone di Marines a bordo di altri 2 pellican. Manderemo il grosso dei Marines in un altra zona in modo che non badino troppo a lei e alla sua squadra . Dovrà distruggere un accampamento poco lontano in cui hanno installato un trasmettitore.Distrutto quello passerà un bel po prima che ricevano nuovi ordini. Sfrutti quel momento! Riunisca le forze con il resto dell'esercito organizzi le difese di Fort Arstrong ,l'ultimo bastione in grado di reggere all'invasione e mandi a calci nel sedere quei dannati alieni via dal pianeta!"

Edited by †$BiGMåC$†™ - 18/3/2011, 17:11
 
Top
Arcount
view post Posted on 18/3/2011, 15:09




SPOILER (click to view)
Dai tempi dei profeti? quando è ambeintato il tutto? Si suppone che il mio personaggio sia il Knight Commander quindi?XD
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 18/3/2011, 15:15




SPOILER (click to view)
Sisi...scusa se non ho ben chiartio l'ambientazione .Io quando ho visto" Edge"ho pensato che volessi una missione ambientata nel tuo racconto.Se no cambio :) Basta modificare quella frase.
 
Top
Arcount
view post Posted on 18/3/2011, 15:19




SPOILER (click to view)
Decidi tu, pensavo che fosse esagerato usare un eprsonaggio "potente" all'inizio :) magari preferisco un po co nambientazione 2552, insomma periodo normale
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 18/3/2011, 17:11




SPOILER (click to view)
Ok in effetti ce lo vedo meglio anchio.Heheh adesso pero vedi di salire su quel pellican.
 
Top
Arcount
view post Posted on 18/3/2011, 17:15




Edge fece il saluto al Generale, congedandosi. Dopodichè controllò il caricatore del Fucile da Battaglia e salì sul Pelican nel campo di atterraggio vicino.
I suoi sensi stavano scattando grazie alla carica di adrenalina che precedeva ogni missione. Era pronto alla battaglia.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 18/3/2011, 17:36




SPOILER (click to view)
Da qui in poi chi si vuole aggiungere si deve o improvvisare come mebro della squadra di Edge o Deve trovare un colpo di scena ES:Sopravissuto di un pellican abbatutto.Tanto per spararne una.

I tre erano abordo di una piccola nave ammiraglia che appena avvicinata al sistema di Klukos li sganciò.La flotta covenant era enorme.
SPOILER (click to view)
Qua ci stanno bene i soliti frati della merla che partono a cantare durante i filmati
SPOILER (click to view)

HO TROVATO I FRATI DI SOTTOFONDO lol
La battaglia era cominciata. Un attacco con caccia bombardieri e vari torpedinieri tenvano occupati i cannoni nemici ."Ok tutti i pellican sono partiti .Mancate solo voi." -Disse il generale- "Vi avverto non sarà un viaggio in prima classe"
 
Top
Arcount
view post Posted on 18/3/2011, 18:42




"Sissignore! Strike Team pronto al lancio!" Edge corse furiosamente accanto al pilota, facendogli cenno di lanciarsi. Dall'oblò nella cabina vide lo spazio aperto sostituirsi alle pareti dell'hangar, mentre il Pelican piombava a spirale eseguendo manovre evasive attraverso lo sbarramento aereo. Con un boato assordante, la anvetta sfondò la barriera del suono e si immerse nell'atmosfera infuocata del pianeta.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 19/3/2011, 14:07




SPOILER (click to view)
Scusa se non sono il massimo ma non ho mai moderato una missione fino ad ora :D .

Putroppo una nave covenant non tardò ad avvistarli.Ben presto treacciarò anche il punto di atterraggio.I tre Pellican arrivarono sulla superficie quesi indenni.Il cielo era scuro,nel cielo si vedevano lunghe coltri di fumo salire mentre Bombardamenti al plasma creravano strani lampi blu.Il suono dei cannoni degli scorpion rimbombavano in rintananza.Alla radio una voce suonò"Edge chiedo conferma atterraggio."
Ben presto un convoglio nemico fu sulla loro posizione. 2 Wraith,e 3 squadre formate da Elite,Jackal e Grunt con armamenti pesanti in arrivo.
 
Top
Arcount
view post Posted on 19/3/2011, 14:13




Considerate le dimensioni del convoglio nemico, non avrebbero avuto speranza in uno scontro frontale: bisognava giocare sporco.
Edge ordinò di caricare uno dei Pelican ( ne avrebbero fatto a meno stringendosi negli altri in caso di fuga) di esplosivi a controlo remoto. Non molti, solo la qunatità sufficiente per incendiare il serbatoio della navetta.
Armata la carica improvvisata , si affrettò a anscondersi insieme agli altri soldati dietro dei cumuli di detriti lasciati dai precedenti bomabrdamenti.
"Quando attivo il diversivo, iniziate a sparare. Precedenza assoluta ai carri armati, poi agli Elite: manderanno i Grunt e i jackal in avanscoperta, e il nostro comitato di benvenuto li sistemerà."
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 19/3/2011, 14:47




In quel momento un pellican in fiamme passò sopra le loro teste...
"Qui squdr...crr Bravo..crr stia..crr..crr.."
Come se non bastasse dei grunt avevano piazzato delle torrette su un pendio alla destra della squadra di edge. 3 Marines che aspettavano l'ordine vennero falciati di netto mentre gli altri corsero al riparo.
 
Top
120 replies since 8/3/2011, 22:51   642 views
  Share