Roger!

« Older   Newer »
  Share  
~White™
view post Posted on 31/12/2010, 14:35




Salve a tutti, mi presento sono Fabio e sono nuovo (ma va?) sono un ultrafanatico di tutto l'universo di halo, ho letto quasi tutti i libri (la caduta di reach, il primo attacco, i fantasmi di onyx e contatto su harvest) e idolatro immensamente questa fantastica invenzione *_*
Ho da poco venduto la ps3 per comprare la 360 per astinenza da halo asd, e ho preso subito halo wars e halo reach. In quest'ultimo sono quasi Sottufficiale (wow... o.O) e nel secondo account Erede (grado massimo, ovviamente moddato per provare offline).
Volevo propormi come staffer, magari come moderatore, perchè se avete una domanda su halo (che non sia sulla trama di halo 3 e ODST perchè non li ho ancora provati :D) io saprò rispondere v_v
Saluti :shifty:
 
Top
Dr. Snappolo Richtofen
view post Posted on 31/12/2010, 15:26




benvenuto.
Per il posto di staffer,mi spiace,ma in questo forum diamo cariche solo a chi si dimostra attivo nel forum o riesce a portare nuove innovazioni ad esso. Non ci basiamo sulle conoscenze.
 
Top
~White™
view post Posted on 2/1/2011, 11:56




Ok, allora vedrò di mostrare buone qualità ^^ ad esempio essendo amante dei gdr potrei darvi idee per esso se vi va...

Comunque grazie del benvenuto :D
 
Top
2 replies since 31/12/2010, 14:35   44 views
  Share