Kinect

« Older   Newer »
  Share  
MasterFrank93
view post Posted on 2/11/2010, 20:34




Cosa ne pensate della nuova scita di questo congegno nuovo per xbox 360...IL KINECT???
 
Top
Ambo44
view post Posted on 2/11/2010, 21:17




Non mi emoziona molto, anzi. Partendo dal presupposto che ben poche cose mi emozionano parlando di videogiochi, una sola, forse, direi che il Kinect è una buona cosa, fatta bene ma taglio corto dicendo che, in effetti, a me non interessa per niente... ma forse, ad un pubblico con un'età minore alla mia potrebbe piacere, e non poco.
 
Top
Dr. Snappolo Cox
view post Posted on 3/11/2010, 06:22




Neanche a me,non mi fà ne caldo ne freddo.
In più,a causa di questa cosa oscena,Xbox.com è diventato impraticabile mentre la mia xbox ora ha un solo colore: Bianco neve.
Tanto che dopo 2 minuti che sei abituato a vedere gli ambienti scuri di Bioshock,ti viene il mal di testa a guardare una stupida mini-dashboard per entrare nel party di tizio o di caio.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 3/11/2010, 17:19




E incredibile e potrà forse fare concorrenza alla wii anche se però non credo che lo comprerei :D La xbox io la uso solo per giochi duri e crudi :D.
Però sotto il visto tecnico e è ben fatto e potrà essere anche molto divertente....
 
Top
MasterFrank93
view post Posted on 3/11/2010, 19:38




per me e una genialata k forse superera la wii e il movie della ps3...xo forse dovrebbero fare non so fra due anni dei giochi come halo o sparatutto per kinect....FORSE =)
 
Top
Ambo44
view post Posted on 3/11/2010, 20:27




In effetti bisogna dire che tecnicamente è davvero ben fatta e sicuramente supera anche la Wii (che è originale... ma non si può dire che è la console per muoversi! Il massimo movimento è quello del braccio...).

Carina la nuova Dashboard, anche se preferivo quella di prima (questa sembra fatta col righello...). Povero il mio Avatar, però... prima avevano forme rotondeggianti e avevano un'aria infantile... e ora sembra sempre adulti (anche al più basso livello di statura). Muscolosi, per di più...
 
Top
MasterFrank93
view post Posted on 3/11/2010, 21:50




pero il kinect dai video gamplay americani mi sembra ha una grafica eccellente =)
 
Top
Wolf Mannarus_96
view post Posted on 3/11/2010, 22:14




mi confermate se il kinect è compatibile con tutte le xbox o solo con quella nuova??
 
Top
mricevuto
view post Posted on 3/11/2010, 22:22




tutte credo
 
Top
MasterFrank93
view post Posted on 4/11/2010, 19:01




nel libro game stop ce scritto tutte =)

solo k forse per le vekkie ce un cavo da comprare k costa 49.00 euro lo visto nel sito game stop penso k sia cosi =)
 
Top
9 replies since 2/11/2010, 20:34   31 views
  Share