storia magic completa, richiesta

« Older   Newer »
  Share  
_mazza
view post Posted on 30/7/2010, 01:34




ragzzi, qualcuno sarebbe così gentile da postare la storia completa di magic o anche un link? ma la storia, non come richard ha creato magic ecc. tipo la guerra dei fratelli, phage e akroma ecc. grazie (:
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 3/8/2010, 12:44




io sò che ad ogni edizione esce un corrispettivo libro che ne narra la storia... non so ora tu quale intendi
 
Top
_mazza
view post Posted on 4/8/2010, 20:27




si lo so. non intendo quello.
io so che ogni sotria di ogni espansione di magic è collegata bene o male ad un filo conduttore: per esempio, mirrodin è stato creato da karn, golem d'argento, un planeswalker plasmato dall'artefice urza.
ogni sorta di magic può essere raccontata in una sorta di linea generale con piccole diramazioni qua e là.
non mi interessa parola per parole, gradirei molto anche una sintesi o un riassunto (:
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 4/8/2010, 20:29




capito... bhè queste cose non le sapevo, purtroppo non posso aiutarti... am credo che se cerchi su internet qualcosa trovi ^^
 
Top
_mazza
view post Posted on 5/8/2010, 11:42




no in giro x internet trovo la storiella narrata sui foglietti dei mazzi tematici delle varie espansioni.... che cazzo .-. l'unica che so completa ma riassunta e mirrodin, poi mi sono letto il libro di spirale temprale... xò niente di più ):
 
Top
4 replies since 30/7/2010, 01:34   87 views
  Share