James Cameron Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Ambo44
view post Posted on 28/1/2010, 15:16




Che pensate del nuovo film di James Cameron?
Davvero stupendo!Tutto il tempo e i soldi che hanno usato per farlo hanno fatto i loro frutti...
E Cameron ha detto che ci saranno 2 sequel!
La vostra opinione?
 
Top
KD.
view post Posted on 28/1/2010, 15:20




oléééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé
amo avatar
 
Top
Ambo44
view post Posted on 28/1/2010, 15:28




Ecco,non avrei saputo dire di meglio
 
Top
_Pappan_Zero_
view post Posted on 28/1/2010, 21:53




lo voglio vedere, a giro se ne parla benissimo
 
Top
Ambo44
view post Posted on 28/1/2010, 21:54




E fai bene.Non esagero se dico che è uno dei migliori film che io abbia mai visto.
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 29/1/2010, 23:04




EPICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! che film straordinario ci valgono tt i 10 euri spesi per il film
 
Top
Wolf Mannarus_96
view post Posted on 30/1/2010, 15:18




bellizzimo anche se ho visto film migliori
SPOILER (click to view)
mi dispiace dirlo ma e cosi
 
Top
Ambo44
view post Posted on 30/1/2010, 17:52




Invece per me è fra i migliori
 
Top
Snappolo
view post Posted on 31/1/2010, 05:44




banale.
Film fatto solo da effetti speciali. Dopo 10 minuti già avevo intutito tutto il film
 
Top
Ambo44
view post Posted on 31/1/2010, 14:34




Uhm.A me non sembrava.Se c'è una cosa che mi è piaciuta è la storia.
Ma in parte hai ragione,chi potrebbe contraddirti dopo tutto il lavoro che hanno fatto?
 
Top
Snappolo
view post Posted on 1/2/2010, 19:04




CITAZIONE (Ambo44 @ 31/1/2010, 14:34)
Uhm.A me non sembrava.Se c'è una cosa che mi è piaciuta è la storia.
Ma in parte hai ragione,chi potrebbe contraddirti dopo tutto il lavoro che hanno fatto?

E' un film interessante per gli effetti video. Sicuramente in questo campo ha aperto un nuovo capitolo della grafica 3 D e del connubio fra digitale e reale. Qui finiscono gli aspetti interessanti.
La storia è la hit parade dei clichè americani, veramente allucinante e squallida. C'è tu sai già dal primo minuto che il soldato finirà per passare dalla parte dei nativi e che finirà a combattere contro il colonnello, capisci subito quando la tipa è lì lì per accopparlo con una freccia che i due finirann a letto insieme, e ci può ben scommettere che lei è la figlia del capo-villaggio. Penosissima la scena in cui lui ringhia al mostro e quello scappa, ma poi si scopre che scappa perchè dietro c'è uno più grosso (buon dio, l'hanno inserito anche nei telettubies credo ormai!), sai già che la soldatessa passerà con i buoni e morirà eroicamente, quando il colonnello spara all'elicottero che sta per partire sai già che uno fra la dottoressa e lo sfigato morirà (perchè in quelle scene uno deve sempre morire), sai già che nello scontro mitragliatori-razzi-lanciafiamme-nucleare Vs arco-freccie-lancie vinceranno i nativi, e quando vedi che questi stanno morendo quasi tutti sai già che interverranno tutti gli animali della terra a mazzuolare i militari. E questi sono solo quelli che mi vengono così, a memoria.
 
Top
Ambo44
view post Posted on 1/2/2010, 19:35




Non centra niente.A me è piaciuto così
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 2/2/2010, 00:15




per me è stato una specie di poca hontas con super effetti speciali,ma mi è piaciuto da morire lo stesso,scontato,ma uno dei film più belli che abbia mai visto
 
Top
Ambo44
view post Posted on 2/2/2010, 14:38




Ecco,bravo. La storia è tipo pocahontas
 
Top
_Pappan_Zero_
view post Posted on 2/2/2010, 21:39




ecco il risultato di questo film, alcuni lo amano, altri lo odiano...
"Ho agito di testa mia: adesso alcuni mi odiano, altri mi amano" - J.Morrison
 
Top
17 replies since 28/1/2010, 15:16   50 views
  Share