Esercito Covenant Perfetto, Valido per Profeta del Rimorso

« Older   Newer »
  Share  
Pein_96
view post Posted on 2/11/2009, 09:36




Io ci rifletto parecchio su e ho capito solo una cosa:
un buon esercito e uno in grado di contrastare l'avversario....con un mio amico ho fatto una partita on-line...lui aveva CST 10 Scorpion 10 Hornet e 10 Marine potenziati al massimo...si vede queste sono UNITA PRINCIPALI....per batterlo velocemente ho creato un esercito Covenant formato solo da 10 Antiaerea (Vampire) 10 Antiveicolo (Cacciatori) 10 Antifanteria (Jackals) e il Profeta del Rimorso...che fanno precisamente 50 popolazione esercito....in pochi minuti ho distrutto il suo esercito perdendo solo 2 Jackals e 1 Vampire ed è davvero pochissimo in confronto a 30 unità nemiche
 
Top
Ambo44
view post Posted on 2/11/2009, 21:38




Funziona abbastanza bene
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 2/11/2009, 22:15




CITAZIONE (Pein_96 @ 2/11/2009, 09:36)
Io ci rifletto parecchio su e ho capito solo una cosa:
un buon esercito e uno in grado di contrastare l'avversario....con un mio amico ho fatto una partita on-line...lui aveva CST 10 Scorpion 10 Hornet e 10 Marine potenziati al massimo...si vede queste sono UNITA PRINCIPALI....per batterlo velocemente ho creato un esercito Covenant formato solo da 10 Antiaerea (Vampire) 10 Antiveicolo (Cacciatori) 10 Antifanteria (Jackals) e il Profeta del Rimorso...che fanno precisamente 50 popolazione esercito....in pochi minuti ho distrutto il suo esercito perdendo solo 2 Jackals e 1 Vampire ed è davvero pochissimo in confronto a 30 unità nemiche

beh non c'è bisogno dell'arte di Pindaro per capire che per vincere coi covenant devi giocare coi contrasti e coi Locust!
 
Top
vale_181
view post Posted on 2/11/2009, 22:19




uau.....bè per ki nn lo sà cm me...bè è una bll informazione
 
Top
Pein_96
view post Posted on 3/11/2009, 14:02




in effetti anche con i CST si può fare ma solo con il St Forge che ha il Cyclops
 
Top
the117storm
view post Posted on 1/12/2009, 16:10




con i cyclops mi ci pulisco il c***, li fanno fuori in 2 secondi gli avversari capaci, con forge devi aumentare le tue risorse con basi rifornimento+2 warthog e fare le torrette per resistere al rush, poi caserma, poi non credo che io debba continuare...
 
Top
Pein_96
view post Posted on 1/12/2009, 19:14




il CST sono portati per le diverse forze:
Cutter:Fanteria dato che ha i TALO e gli Elephant
Forge:Dato che costano molto i veicoli ha le basi rifirnimento pesanti i Cyclops per riparare i veicoli e i Grizzly
Anders:Velivoli ha i Falco e la bomba cryo per congelare i nemici e distruggere le forze aeree
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 2/12/2009, 08:26




CITAZIONE (Wolf Mannarus_96 @ 1/12/2009, 19:14)
il CST sono portati per le diverse forze:
Cutter:Fanteria dato che ha i TALO e gli Elephant
Forge:Dato che costano molto i veicoli ha le basi rifirnimento pesanti i Cyclops per riparare i veicoli e i Grizzly
Anders:Velivoli ha i Falco e la bomba cryo per congelare i nemici e distruggere le forze aeree

2 giorni fà ho giocato per la prima volta ad halo Wars online. Tutto contento,prendo il sergente forge,per distruggere tutto coi Grizzly. Non sono serviti ad un emerita mazza. Per vincere,devi giocare di Cobra e Vulture. Poi vado a mi prendo la Prof.Anders: Massacrati,ripiego su Cobra e Vulture e vinco. Poi provo cutter, e lì non faccio neanche in tempo a fare i Talo che vengo annientato.

Morale della fiaba?
Gioca solo di Cobra e Vulture
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 3/12/2009, 17:32




Ragà, non c'è un unità che spacca. Certo, se si è Forge, è consigliabile usare i Grizzly perche è la migliore unità di cui si dispone, ma non è sempre la piu adatta. Se avete contro un avversario che fà velivoli o cacciatori (insomma, un unità forte contro i carri) dovete cambiare strategia... altrimenti perdete inevitabilmente. Prendete il Leader che vi piace di piu, ma usate l'unità piu adatta, non la piu forte.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 22:29
Avatar

La superbia è un veleno dentro al corpo

Group:
Member
Posts:
2,440
Location:
Atlantide

Status:


Interessante, ma infatti un buon esercito dev'essere equilibrato, non deve avere ne troppi carri e poca fanterie ne il contrario, o troppi velivoli, poi la fazione è un fatto secondario.
 
Top
9 replies since 2/11/2009, 09:36   95 views
  Share