Magic, il miglior gioco di carte collezionabili

« Older   Newer »
  Share  
ZenFarenhait
view post Posted on 22/10/2009, 12:13




Ecco quà, un topic interamente dedicato a Magic (io ci dedicherei un intera sezionema questo non è il forum adatto xD) per poterne parlare liberamente. Che mazzo avete? Di quante carte potete disporre? Qual'è la vostra carta preferita e quale la piu potente? Sbizarritevi!
 
Top
--Spartan117--
view post Posted on 22/10/2009, 12:41




io avevo un forum ma uno stronzo ha cancellato tutte le discussioni... cmq gioco affo, elfo, poi i mazzi del metagame. come carta preferita adoro anke se nn è fortissima
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 22/10/2009, 12:42




la conosco, Vinci ne ha 2 -_-'
 
Top
pappan
view post Posted on 22/10/2009, 14:43




io ho un mazzo jund in costruzione e per finirlo mi mancano le rare mitiche, sarkan e alcuni draghi
comunque carta preferita=
image
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 22/10/2009, 15:08




in che consiste sto gioco?O_O
 
Top
pappan
view post Posted on 22/10/2009, 20:34




è un gioco di carte: quello per eccellenza dal quale molte "CARTINE" hanno spudaratamente copiato.
yugioh pokemon duelmasters o warcraft SONO BRUTTE COPIE DI MAGIC ma magic è il migliore
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 22/10/2009, 20:37




giustissimo, bruttissime copie sisi. Pensate una volta si presentò uno alla lega dicendo "che ma è sto Magic?? hanno tutti copiato da iughi-o"
Wà lo volevo picchiare
 
Top
pappan
view post Posted on 22/10/2009, 20:38




era un noob... quello di noobz for life
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 23/10/2009, 17:52




io ho un grimorio basato sul vincere in un turno. è basato su niv mizzet.
leffatto di niv mizzet è =
ogni carta che pesco = 1 danno.
equipaggiando occhio dofide a niv mizzet, per ogni volta che infliggo danno, pesco una carta.
occhio dofide + niv mizzet = vincere in un turno.
(inizio il turno, pesco una carta, poi per questo infliggo danno all'avversario. occhio dofide mi fa pescare na carta. per questo un altro danno e cosi via finke non vinco).

adesso stafo fando un mazzo monoverde basato sul sommergere l'avversario di pedine 2/2 o 4/4.
la meccanica è molto piu divertente di quello su niv mizzet.
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 23/10/2009, 17:57




a me non piace vincere cosi... mi piace di piu giocare, rimanere sul filo finchè uno non la spunta perche l'equilibrio della partita è tale da non poter decidere chi sia il vincitore finche il mach non finisce. Poche sono le partite che raggiungono questo livello purtroppo.
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 23/10/2009, 18:00




si hai ragione. infatti voglio cambiare. è anke vero pero che in media una partita dura 7-8 turni, quindi non cambia molto se vinco al terzo o al quarto.
avevo pensato anke a un grimorio jund, che è molto divertente.

cmq se volete che vi crei dei mazzi, ditemi i colori e lo faccio con piacere.






 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 23/10/2009, 18:06




in genere quando faccio un mazzo tropo forte lo smonto, perche non c'è piu partita, non mi diverto a giocare. Son belle le partite combattute. Mi faccio certe partite contro Aster... anche se il piu forte di tutti rimarrà sempre Vinci. Quelo si che è imbattibbile mamma mia. Non sò quante volte ha battuto il capo della Lega che ha a disposizione tutte le carte praticamente... nu mostr
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 23/10/2009, 18:07




ma che grimorio cia?
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 23/10/2009, 18:08




artefatto ben fatto
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 23/10/2009, 18:08




su che è basato?
 
Top
44 replies since 22/10/2009, 12:13   550 views
  Share