Strategia Comandante Brute

« Older   Newer »
  Share  
--Spartan117--
icon10  view post Posted on 19/10/2009, 15:56




Chopper in ricognizione alla base nemica se nn ci sn tnt basi neutrali ke vi attaccano nella mappa, se no a prendere casse di rifornimento. Fate un Tempio. Poi sl Magazzini+pot.magazzino benedetto. Iniziate a fare brute. qnd avete 1 brute, prendete chopper, leader e i brute contro un neutrale. Il chopper è abb inutile, ma attira il fuoco nemico e sfonda la fanteria mentre attaccate le torrette. Prendete le casse. Continuate coi brute, e teletrasportateli al comandante. Andate avanti così lungo un percorso di basi neutrali verso qll dell'oppo, e massacratelo senza trpp complimenti. Mirate alle singole strutture: se ha depositi veicoli e aereoporti, mirate al reattore. Se ne ha sl uno di qll, mirate a qll. Se ha caserma e nient'altro per fare unità, mirate a qll, e poi scegliete se al centro o ai vari supply pad. Visto ke qst strategia è molto rapida, l'oppo nn dovrebbe avere nè dep veicoli nè areoporti (se ce li ha facilmente nn può addestrare unità per scarsità di risorse), forse caserma ke eliminerete, mentre i warthog prodotti al centro sn facilmente distruttibili dai brute. Durante l'assalto continuate a creare brute e a teletrasportarli al leader. Vistro ke la tattica è veloce, l'oppo dovrebbe avere una sola base.
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 19/10/2009, 20:04




si sono d'accordo solo che con questa tattica non c'è gioco, si è poco sportivi e per di piu non si fanno punti. Magari riesci pure a vincere (contro di me e molti altri che sanno giocare non funziona). Penso sia piu divertente giocarla in modo diverso ^^

Edited by VincixGalix - 19/10/2009, 23:40
 
Top
--Spartan117--
view post Posted on 20/10/2009, 12:58




bhe a me i punti nn interessano + di tnt, io mi diverto e basta, cmq contro una tattica di qst genere tu x esempio cosa faresti??
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 20/10/2009, 14:04




ma bastano una decina di lanciafiamme e ti butto giù tutte le unità... non ci vuole assai
 
Top
--Spartan117--
view post Posted on 5/11/2009, 13:02




zi in effetti... cmq nn l'avevo mai provata online
 
Top
4 replies since 19/10/2009, 15:56   85 views
  Share