bleach

« Older   Newer »
  Share  
master chif117
view post Posted on 13/10/2009, 20:00




image
SPOILER (click to view)
ighigo un raggazo teppistelo protegge i fiori che a donatio i morta ma un gorno come un alto riuci a vedere un anima e cera un hollow che distrucgeva tuutto per tovarla e magarsela ighigo la porta in salvoma ovviamete la sua famigliia non e tanto nomale sua padre e un dottore e appena ichio rientrea cerca di pestarlo ma lui gli lacia sempra il bernocolo poi una della sue sorlle la raggaza sempre annoiata appasionata di calcio l'atra quella buona fa le faccende casalinghe una notte ichigo non dormiva e vide ruckia uno shinigami lei pensava di essere invisibile al occhi umano ma ichio gli da un bel calcio li in giro cera un anima rukia la sepole con la sua sol slayer e intato fa capire qual e il lavoro di ruckia gli mostra i suoi disei per fagli capire e gli chede se a una domanda ighioco gli riponde si disgno pessimamente ruckia un ap arrabiata :angry: usa le sue arti snigami e icigo viene ammanetato intanto arriva un hollow ruckia cerca di sconffaigelo ma non ci riscie ichogo si libera si mette esposto al hollow rucki lo salva ma non ce la fa ad affrontalo qunidi cede i suoi poteri a ichogo a allora da li nacie la leggenda di ichigo prottege il jappone dai hollow + avaniti incontriamo chad un tipo molto moscoloso molto silenzioso ma che avvanti diventera un pesonnagio principale +una ragazzina che diventera come chad(mi dipiace non mi ricordo il nome)+ishida uno starano tipo un po bulleto che si crea un arco di energia e tira frecce micidiali anche lui come chad+kon un orssachiotto contro figura di iccgoma non fi dico altro gardatevelo :shifty: :shifty: :shifty:


Edited by master chif117 - 13/10/2009, 21:20
 
Top
master chif117
view post Posted on 13/10/2009, 20:23




vocabolary
hollow= spirto che si divora le anime dei morti
soul slayer=spada manegabile dagli snigami più avanti anche muta forma
snigami =chi a il comito di portate le anime in pardiso
 
Top
~*L-Namikaze*~
view post Posted on 13/10/2009, 20:38




gli shinigami sono gli dei della morte

CITAZIONE (master chif117 @ 13/10/2009, 21:00)
(IMG:file:///C:/Users/geffa/Desktop/images.jpg)
SPOILER (click to view)
ighigo un raggazo teppistelo protegge i fiori che a donatio i morta ma un gorno come un alto riuci a vedere un anima e cera un hollow che distrucgeva tuutto per tovarla e magarsela ighigo la porta in salvoma ovviamete la sua famigliia non e tanto nomale sua padre e un dottore e appena ichio rientrea cerca di pestarlo ma lui gli lacia sempra il bernocolo poi una della sue sorlle la raggaza sempre annoiata appasionata di calcio l'atra quella buona fa le faccende casalinghe una notte ichigo non dormiva e vide ruckia uno shinigami lei pensava di essere invisibile al occhi umano ma ichio gli da un bel calcio li in giro cera un anima rukia la sepole con la sua sol slayer e intato fa capire qual e il lavoro di ruckia gli mostra i suoi disei per fagli capire e gli chede se a una domanda ighioco gli riponde si disgno pessimamente ruckia un ap arrabiata :angry: usa le sue arti snigami e icigo viene ammanetato intanto arriva un hollow ruckia cerca di sconffaigelo ma non ci riscie ichogo si libera si mette esposto al hollow rucki lo salva ma non ce la fa ad affrontalo qunidi cede i suoi poteri a ichogo a allora da li nacie la leggenda di ichigo prottege il jappone dai hollow + avaniti incontriamo chad un tipo molto moscoloso molto silenzioso ma che avvanti diventera un pesonnagio principale +una ragazzina che diventera come chad(mi dipiace non mi ricordo il nome)+ishida uno starano tipo un po bulleto che si crea un arco di energia e tira frecce micidiali anche lui come chad+kon un orssachiotto contro figura di iccgoma non fi dico altro gardatevelo :shifty: :shifty: :shifty:

Cosa ??? nn ho capito nnt puoi scrivere meglio??? o almeno rileggere quello ke scrivi?? e se nn vuoi ne rileggere ne scrvere meglio almeno vai su wikipedia e fai copia e incolla
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 14/10/2009, 06:23




CITAZIONE (~*L-Namikaze*~ @ 13/10/2009, 21:38)
gli shinigami sono gli dei della morte

CITAZIONE (master chif117 @ 13/10/2009, 21:00)
(IMG:file:///C:/Users/geffa/Desktop/images.jpg)
SPOILER (click to view)
ighigo un raggazo teppistelo protegge i fiori che a donatio i morta ma un gorno come un alto riuci a vedere un anima e cera un hollow che distrucgeva tuutto per tovarla e magarsela ighigo la porta in salvoma ovviamete la sua famigliia non e tanto nomale sua padre e un dottore e appena ichio rientrea cerca di pestarlo ma lui gli lacia sempra il bernocolo poi una della sue sorlle la raggaza sempre annoiata appasionata di calcio l'atra quella buona fa le faccende casalinghe una notte ichigo non dormiva e vide ruckia uno shinigami lei pensava di essere invisibile al occhi umano ma ichio gli da un bel calcio li in giro cera un anima rukia la sepole con la sua sol slayer e intato fa capire qual e il lavoro di ruckia gli mostra i suoi disei per fagli capire e gli chede se a una domanda ighioco gli riponde si disgno pessimamente ruckia un ap arrabiata :angry: usa le sue arti snigami e icigo viene ammanetato intanto arriva un hollow ruckia cerca di sconffaigelo ma non ci riscie ichogo si libera si mette esposto al hollow rucki lo salva ma non ce la fa ad affrontalo qunidi cede i suoi poteri a ichogo a allora da li nacie la leggenda di ichigo prottege il jappone dai hollow + avaniti incontriamo chad un tipo molto moscoloso molto silenzioso ma che avvanti diventera un pesonnagio principale +una ragazzina che diventera come chad(mi dipiace non mi ricordo il nome)+ishida uno starano tipo un po bulleto che si crea un arco di energia e tira frecce micidiali anche lui come chad+kon un orssachiotto contro figura di iccgoma non fi dico altro gardatevelo :shifty: :shifty: :shifty:

Cosa ??? nn ho capito nnt puoi scrivere meglio??? o almeno rileggere quello ke scrivi?? e se nn vuoi ne rileggere ne scrvere meglio almeno vai su wikipedia e fai copia e incolla

Quoto Elly O_O non si capisce un cazzo.
In che senso un teppistelo che protegge i fiori dei morti?O:O
 
Top
~*L-Namikaze*~
view post Posted on 14/10/2009, 12:40




ho elly sembra un nome da femmina era meglio ottusangolo

sarà un teppista ke va al cimitero a difendere i fiori delle tombe altrui dai malfattori credo?? XDXD
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 14/10/2009, 13:22




CITAZIONE (~*L-Namikaze*~ @ 14/10/2009, 13:40)
ho elly sembra un nome da femmina era meglio ottusangolo

sarà un teppista ke va al cimitero a difendere i fiori delle tombe altrui dai malfattori credo?? XDXD

e allora?ti sta bene!
 
Top
~*L-Namikaze*~
view post Posted on 14/10/2009, 13:39




va bhe come vuoi ma specifica ke sono un maschio
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 14/10/2009, 16:26




no problema Ellyllone
 
Top
~*L-Namikaze*~
view post Posted on 14/10/2009, 16:56




ok sappino XD
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 14/10/2009, 22:37




porco due ma che cazzo la grammatica...nn si capisce nulla ed il bello è che ho creduto che avessi imparato a scrivere
 
Top
4christian28
view post Posted on 15/10/2009, 22:09




ma scs chief a te nn ti corre dietro nessuno , puoi fare quello ke vuoi ma almeno scrivi bn ma poi prima di inviare discussioni rileggi tutto o modificale o rimuovile, ma cazzo dai sforzati hai 12 anni, sa scrivere mejo il mio cane!!

poi cos'è il comito ke porta anime secondo la tua definizione di shinigami? cmq sn i dii della morte
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,503

Status:


CITAZIONE (master chif117 @ 13/10/2009, 20:23)
vocabolary
hollow= spirto che si divora le anime dei morti
soul slayer=spada manegabile dagli snigami più avanti anche muta forma
snigami =chi a il comito di portate le anime in pardiso

Traduco

Hollow, un mostro che si crea dalle anime delle persone morte, appena si crea esso va a divorare le anime dei suoi cari, in seguito tutte le altre anime che trovano, gli hollow di alto livello possono diventare in parte shinigami tramite la shinigamificazione.
La tecnica più forte di quelli che hanno potuto evolversi tramite shinigamificazione è senza dubbio la Recurrecìion (non sono demente si scrive così)
Poi vengono il Cero (tipo onda kamehameha) e altre mosse.

Soul Slayer, non esiste, lui intendeva il Bankai degli shinigami che praticamente conoscono il nome della propria spada potenziandola ulteriolmente.
Il "soul slayer" (pppfffffft) degli hollow è invece la recurrecìon.

Shinigami, coloro che uccidono gli hollow, alcuni shinigami (non ricordo in base a quali criteri) possono subire una hollowvificazione.
esempio:
image
con l'hollowvificazione diventa così:
image
 
Web Contacts  Top
11 replies since 13/10/2009, 20:00   106 views
  Share