PS3 e Xbox 360, SHILD VINCI ASTER NON SPOSTATE E STATO FATTO APPOSTA

« Older   Newer »
  Share  
SniperONESpartan
view post Posted on 6/10/2009, 14:41




Ho scritto qua perchè io amministri perfettamente,tranquilli,poi appena finita la sposterò io
allora,dopo aver raccolto diverse discussioni del genere in tag ho deciso di aprire un dibattito su questa cosa: vale la pena spendere 5 euro per il Live Xbox 360 o è meglio quello gratis per PS3?

intanto metto le regole perchè non voglio la solita bimbominkiata:
1) niente frasi da bimbominkia tipo: La PS3 è meglio/la 360 è la migliore
2) Non iniziare liti
3)discutere in maniera civile
4)chi scrive senza essersi presentato lo faccio bannare

Intanto vorrei cominicare dicendo che chi sostiene che la PS3 sia meglio solo perchè il Live della 360 si paga,fà solo l'ottuso. odio la gente che per risparmiare 2 euro,dice che è meglio la PS3. la 360 offre un servizio superbo. Sapete che se vi si rompe qualcosa,basta comunicare e ve la mandano gratis NUOVA? noo si fanno conclusioni affretate... la 360 offre servizi cui potete scaricare anche musica film ecc in abbondanza. Su PS3 è la stessa cosa,ma lì è meglio munirsi di carta di credito e la scelta è minore per le cose migliori. Su 360 disponete di MSN :) (ci sono pure i joistyck con tastiera) e sopratutto,cosa che nessuno sà,il joistyck è utilizzabbile anche per il pc.
per carità ora,non voglio screditare la console Sony (se qualche playstationaro zelante mi sta leggendo,invece di registrarsi per scrivere solo un messaggio di auto-compiacimento della sua console,si incammini verso l'altura più vicina e si butti da essa,grazie) (e qualche zelante 360 invece si registri solo per quotarmi,può andare col playstationaro) ma sto dicendo che rinunciare ad una bella console come la 360 solo PER UNA MINCHIATA DI POCHI EURO,è assolutamente da ottusi. A voi la parola...
 
Top
pappan
view post Posted on 6/10/2009, 15:33




per questo ti do ragione... però c'è da dire che in fatto di giochi... lo so che la discussione è per il live ma mi sembrava opportuno aggiungere che i giochi tra xbox360 e ps3 ... o almeno a quanto penso io... sono alla pari sotto il contesto della grafica e della giocabilità... escludendo il fatto che halo è per xbox 360
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 6/10/2009, 15:49




si,includiamo anche giochi ecc.
 
Top
PunKfeaR.
view post Posted on 6/10/2009, 17:19




bene, io ho l'x360, e avendola scelta al posto della ps3 so che è meglio: 1) c'è molta piu gente online, 2) gli amici sono gestiti meglio, poi c'è MSn, i giochi sono per la maggiorparte migliori, alcuni giochi li puoi giocare anche con gente conessa dal computer(LP, SR). quei 5 euro ripagano appieno il servizio, poichè offrono video interviwste, demo, news, il mitico "è uscito" e un sacco d altra roba totalmente gratis. quei 16 centesimi giornalieri ce li si può permettere anche andando a cercarli in strada. un punto che però è a favore della ps3 è che è wireless.
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 6/10/2009, 21:07




CITAZIONE (PunKfeaR. @ 6/10/2009, 18:19)
bene, io ho l'x360, e avendola scelta al posto della ps3 so che è meglio: 1) c'è molta piu gente online, 2) gli amici sono gestiti meglio, poi c'è MSn, i giochi sono per la maggiorparte migliori, alcuni giochi li puoi giocare anche con gente conessa dal computer(LP, SR). quei 5 euro ripagano appieno il servizio, poichè offrono video interviwste, demo, news, il mitico "è uscito" e un sacco d altra roba totalmente gratis. quei 16 centesimi giornalieri ce li si può permettere anche andando a cercarli in strada. un punto che però è a favore della ps3 è che è wireless.

quoto perfettamente. Ma dov'è il contraddittorio?O_O come in tag siete numerosi e ora non parlate? :(
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 14:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,503

Status:


Non mi sembra una discussione importante, andrebbe in off topic, ma ti rispetto e la lascio qua, chi ama la ps3 non cambierà idea e lo stesso vale per i fan della 360, le cose stanno così, preferisco pagare 6 euro per giocare in live solo con halo che il live dei giochi della ps3.
 
Web Contacts  Top
SniperONESpartan
view post Posted on 10/10/2009, 15:44




a quanto sembra non c'è nessuna opposizione... un paio di giorni e sposto in OT
 
Top
halac95
view post Posted on 11/10/2009, 12:37




quoto Shid. che mi frega dei 6 euro halo è halo xd poi cmq io la ps3 me lo compro(forse)solo per gran turismo 5 e kingdom hearts 3
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,503

Status:


....
SHILD!
LA VEDETE LA L?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
 
Web Contacts  Top
halac95
view post Posted on 11/10/2009, 12:43




si che la vedo Shid.
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,503

Status:


Direi di chiudere questa discussione OT, o da BAN.
 
Web Contacts  Top
halac95
view post Posted on 11/10/2009, 12:49




ok quoto chiudiamo
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 11/10/2009, 12:52




io spendo 69 euri all'anno per poter giocare on-line ed usufruire del servizio xbox live,che è stepitoso,nn mi faccio alcun problema,perchè putroppo oggi anche per pisciare nei cessi devi pagare,in una società di consumatori,come gli americani in particolare,la 360 spacca di brutto,fa cifre da record,io mi limito a comprare l'abonamento e qualche volta dei ponints,per qualche cazzatella,tipo espansioni varie etc.
presi in considerazione i due servizi,il fatto che ormai tranne qualche straordinaria esclusiva(prendi Halo360,ed UnchartedPS3)i giochi sono tt in comune,preferisco di gran lunga la 360,ed a chi mi dice che la PS ha il buleray dico:chi se ne fotte chi se li incula i film
 
Top
halac95
view post Posted on 11/10/2009, 12:54




:asd:
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,503

Status:


Qui la faccina asd non esiste purtroppo T_T
Sposto sta cosa altrove.
 
Web Contacts  Top
32 replies since 6/10/2009, 14:41   228 views
  Share