come salire di grado?

« Older   Newer »
  Share  
Cowboy28
view post Posted on 16/8/2009, 22:45




Allora ragazzi, scusate se vi disturbo ma è urgente.
è mlto tempo che sono bloccato al grado di comandante e vorrei un chiarimento su come poter aumentare l'abilità massima.
So che si aumenta solo nelle partite classificate ma come di preciso??
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 17/8/2009, 07:43




Dipende dal tipo di partita:
Se giochi un massacro,più uccisioni e più punti,ma se sei MVP ti danno ancora più esperienza. Se giochi a cattura la bandiera,(anche se alla fine la tua squadra perde)ma tu hai catturato da solo il 90% delle bandiere della tua squadra avrai bonus in esperienza davvero alti. Lo stesso vale per ogni altra partita classificatsa. Spero di esserti stato utile
 
Top
Cowboy28
view post Posted on 17/8/2009, 08:53




ok grazie
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 17/8/2009, 15:51




io punto solo a divertirmi. infatti da comandante mi sono ridotto ai primi gradi per le berlusconate che ho fatto.
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 17/8/2009, 16:08




è questo il miglior tipo di gioco ;)
 
Top
~*L-Lawliet*~
view post Posted on 1/9/2009, 17:54




vuol dire ke nelle battaglie a gruppo nn si riceve esp??
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 1/9/2009, 18:10




CITAZIONE (~*L-Lawliet*~ @ 1/9/2009, 18:54)
vuol dire ke nelle battaglie a gruppo nn si riceve esp??

si si riceve,ma ho semplicemente detto che varia da partittia a partita il numero di esperienza che ricevi
 
Top
~*L-Lawliet*~
view post Posted on 1/9/2009, 18:21




han ok va bene grazie
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 1/9/2009, 21:14




CITAZIONE (SniperONESpartan @ 17/8/2009, 08:43)
Dipende dal tipo di partita:
Se giochi un massacro,più uccisioni e più punti,ma se sei MVP ti danno ancora più esperienza. Se giochi a cattura la bandiera,(anche se alla fine la tua squadra perde)ma tu hai catturato da solo il 90% delle bandiere della tua squadra avrai bonus in esperienza davvero alti. Lo stesso vale per ogni altra partita classificatsa. Spero di esserti stato utile

in verità funziona così...le classificate in caso di vittoria possono darti sia punti ESP sia Abilità massima
la vittoria delle partite di gruppo,porta solo all'aumento dell'ESP

nel tt contro tt i primi 3 o primi 4 guadagnano un 1 esp...in massacro a squadre tt i componenti della squadra vincente avranno 1 punto ESP

Nelle partite classificate l'abilità massima varia a seconda di diversi fattori abbastanza complicati da spiegare...ma più semplicemente devi vincere sempre se vuoi salire constantemente

in parole povere per salire di grado bisogna aumentare in contemporanea sia ESP che Abilità Max
 
Top
FFrankiee
view post Posted on 11/9/2009, 13:21




Per l'esperienza basta vincere. Per l'abilità massima ci sono diversi fattori, dipende dalle partite totali giocate, cioè se hai giocato mille e più partite dovrai vincerne molte di più per salire di abilità rispetto a uno che ne ha giocate un centinaio (infatti molti player per raggiungere i livelli più alti sono costretti a crearsi una seconda gamertag).
Inoltre in "lone wolves" l'abilità va in positivo se arrivi tra i primi 3, in negativo se arrivi tra gli ultimi 3 (infatti per me è l'unico modo per salire poichè dipende in gran parte da te stesso); in "team slayer" se vinci l'abilità va in positivo se perdi va in negativo, quindi dipende non solo da te ma anche da quello che fanno gli altri, poi se sei ad esempio MVP può salire di più o scendere di meno; in "Team doubles" è molto conveniente per quelli davvero forti, perchè basta mettersi in suqadra insieme in 2 fai delle tattiche semplici e se sei forte arrivi davvero agli ultimi livelli di abilità, infatti i più forti con cui ho parlato mi hanno detto che conviene il doubles.
Questo è quello che ho sperimentato sulla mia pelle ;)
P.S.: ho tralasciato "squad battle" perchè in una squadra da 8 giocatori è impossibile vincere spesso, trovi sempre uno più bravo e non dipende quasi nulla da te (almeno che non fai 80 uccisioni da solo xD); le cose con le bandiere e le bombe lasciamo perdere che neanche sono divertenti; in "MLG" trovi mostri famelici che ai livelli alti non ti ci fanno arrivare.
 
Top
9 replies since 16/8/2009, 22:45   110 views
  Share