DEAD SPACE, non fa paura

« Older   Newer »
  Share  
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 14/8/2009, 23:07




image

Questo videogioco è semplicemente un capolavoro in tutti i sensi. tutti dicono che fa paura ma non è assolutamente vero. ci sono alcuni punti che ti mettono addosso un pò di tensione ma per il resto tutto a posto.
SPOILER (click to view)
apparte dei felici zombie alieni alti 2m e con dei tentacoli insaguinati che gli escono dalla "bocca" che girano felicemente in una astronave a mangiare la testa alla poca gente rimasta, e uno scienziato mazochista che vuole fare estinguere la razza umana facendo evolvere qualla aliena.


TRAMA: (sintetica assai; questo è quello che ho capito)
un felice giorno, l'astronave ischimura (costruita per l'estrazione dei minerali su vari pianeti) trova un frammento di un pianeta alieno e lo porta dentro l'astronave; questo frammento contiene degli alieni parassiti che uccidono e prendono il controllo delle persone sulla'astronave trasformandoli in degli esseri kiamati NECROMORFI. (durante il gioco trovi alcuni superstiti solo ke muoiono subito perkè si suiciderano non appena li vedi. non so il perchè). uno scienziato incomincia a studiarli (non so come ha fatto a sopravvivere) fino a quando un giorno impazzisce e decide di sostituire la razza umana con questi esseri da lui considerati superiori; così inomincia a farli evolvere e poi dirotta l'astronave verso la terra. tu sei l'ingegnere isaac arrivato sull'astronave senza sapere niente in seguito ad un misterioso messaggio di soccorso, e in poche parole.......devi fare il culo agli alieni!!!!!!!!!

MECCANICA:sono circa 12h di giuoco divise in 12 capitoli, in cui man mano che andate avanti potrete eplorare sempre più a fondo l'astronave.
ci sono abbastanza armi (lanciafiamme, pistole laser.....) e le potrete potenziare aumentandone attributi vari. potrete anche potenziare la vostra armatura. non manca l'utilizzo della telecinesi (inutilizzabile sui nemici) e della stasi (utilizzabile per rallentare i nemici).sparsi per la nave troverete negozi dove comprare armi (prima di poterle akuistare bisogna trovare i loro skemi), proiettili e tutto l'essenziale per sopravvivere. si possono trovare anke bauli e altri kontenitori dove ci si trovano oggetti.

PREZZO PER XBOX360: 20-25 euri. 12 ore sono poche ma il prezzo è più che good.

vorrei ricordarvi una cosa: NON FA PAURA,quindi non perdetevi questo capolavoro non-horror.

Edited by Aster117 - 9/3/2010, 19:59
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 15/8/2009, 08:58




Ottimo lavoro di fondo. Io Dead space non l'ho neanche trovato,perchè mi hanno detto i miei amici che stavano lì davanti ore a cercare di finire un capitolo,senza aver paura :D
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 15/8/2009, 10:59




fidati, non fa paura. ank'io all'inizio avevo paura perchè non sapevo come era, poi dopo l'ho finito senza problemi. te lo posso assicurare, anche perche di notte non sento il bisogno di barricarmi nel water con un fucile a pompa. se non ci credi guarda il video. però attento, perchè visto che è il primo livello ci sono molti colpi di scena ma ti ci abbituerai. ce ne è uno appena inizia il video.
https://www.youtube.com/watch?v=tmEf20SfEFA
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 16/8/2009, 14:11




piuttosto, ecco qualcosa di davvero inquietante....



SPOILER (click to view)
XD XD XD XXD LOL
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 16/8/2009, 14:13




ho già capito dallo spoiler che genere di scherzo e e non lo guardo U.U
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 16/8/2009, 14:26




non è quello che pensi. anzi, tutt'altro..... XD XD XD.
poi sono iscritto da poco e non mi metterei a fare brutti skerzi ad altri utenti.
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 16/8/2009, 20:35




se mi mettevi l'esorcista che urlava,era meglio X_X'' peròò:
I don't fell like dancing dancing! (XD)
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 16/8/2009, 20:36




te l'ho detto che era inquietante!!!!!!!!!! XD XD X D XD
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 16/8/2009, 20:39




mi ha contagiato! XDDDDDDDDDD ora non la smetto di cantare "i Dont fell like dancing dancing"
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 17/8/2009, 10:31




recentemente ho letto che dovrebbe uscire DEAD SPACE 2 però non sono sicuro che esca entro il 2010. io spero che non faccia paura. so per certo che uscira anche per lo wii: si chiama dead space extraction e a differenza del primo (che è in terza persona) questo sara in prima persona.


ecco qualche fotuccia di dead space:

image
un felice e gioioso necromorfo mentre abbraccia con affetto l'ingegnere.

image
l'ingegnere ricambia con piacere il favore.

image
l'ambientazione come vedete è molto felice.

image
nell'arsenale dell'ingegnere è anche compreso il lanciafiamme. oggi costolette di necromorfo per pranzo.

image
UN NUOVO AMICO!!!!

eccone qualcuna di dead space extraction:

image

image
spero che tu abbia già fatto colazione amico.........

image

per adesso non sono ancora riuscito a trovare immagini del 2.
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 17/8/2009, 11:31




Che teneri! sembrano i teletubbies xD
 
Top
sniperking
view post Posted on 17/8/2009, 14:14




vanno più sul puffo troppo cresciuto (e rosa).
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:42
Avatar

Master Chief

Group:
Member
Posts:
3,372

Status:


non sembra male, potrei farci un pensierino
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 1/9/2009, 22:43




zen lo ha comprato da block usato a soli 10 euri,un vero affare
 
Top
Pein_96
view post Posted on 19/11/2009, 21:03




no io sono uno che se prende un infarto se compare un mostro all'improvviso...o se ti avvicini a uno per terra e quello ti attacca...e poi non sono uno che mira agli arti e alla testa quindi questo gioco non fa per me...se poi ci fosse un lanciarazzi potrei farci un pensierino
 
Top
30 replies since 14/8/2009, 23:07   221 views
  Share