Halo 3 diff. leggendaria

« Older   Newer »
  Share  
Master.Chief.94
view post Posted on 6/7/2009, 21:40




Qual' è stato per voi il livello + difficile da superare a difficoltà leggendaria ?
Per me è stato " Cortana" quando arrivavano tt i flood
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 6/7/2009, 22:00




per me per fortuna è stato facile tt,cmq il più impegantivo credo sia stato l'ultimo
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 7/7/2009, 12:46




io sono bloccato all'autostrada di tsavo,quando devo difendere la posizione e arrivano tutti quei brute... il problema non sono i brute,ma il wraight che arriva dopo che mi fotte! ecco cosa posso fare:
1 cercare di distruggere il wraight subito (mi ammazzano appena mi avvicino di 1 cm)
2 scappare,riorganizzarsi con armi potenti e tornare ( rimarrei bloccato dentro i tubi ai piedi della collina,visto il fuoco pesante che arriva)
3 giocare l gatto col topo ovvero uccidendoli a 1 a 1 senza ricevere neanche un proiettile (problema: il wraight mi localizza e dopo una 30ina di colpi mi fotte)
qualche consiglio?

P.s. i livelli "Cortana e Halo" gia li ho completati a leggendario
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 7/7/2009, 13:17




io prima ho eliminato i brute cn i jetpack poi ho iniziato cn il fucile di precisione a eliminare prima quello che usa la torretta del wraight e poi ho eliminato gli altri cn il corpo a corpo ( però è vero anche l' autostrada di tsavo nn è uno scherzo da superare )
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 7/7/2009, 13:19




eliminando quello che sta alla torretta,un altro brute si ci rimette e si procede all'infinito... almeno finche non finisci i colpi del fucile di precisione e sei costretto a usare tutto il resto... e poi si ripete l'opzione 3
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 7/7/2009, 13:22




io ho fatto quasi tt cn il fucile da battaglia ma una volta finiti i colpi ho iniziato a usare le granate per farli disperdere un pò poi
me sn rotto e sono andato avanti senza schemi
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 7/7/2009, 13:23




mah... io le ho provate tutte ma non ce la faccio... dopo riprovero
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 7/7/2009, 13:26




Alla fine è anche questione di fortuna prima o poi ce la farai
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 7/7/2009, 15:15




è un fatto di essere abituato o meno a giocare a leggendario...quando sei abituato a finirti la campagna a leggendario di assicuro che diventa facile
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 7/7/2009, 19:06




vinci è bello il finale alternativo di halo 3 ?
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 7/7/2009, 20:12




io gia li ho visti tutti e tutto...
sapete che master chief non e morto? infatti in un filmato nei titoli di coda si vede che fine ha fatto insieme a cortana
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 7/7/2009, 20:26




grz per nn aver spiegato cm finisce xk lo voglio vedere dp aver finito a modalità leggendaria
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 7/7/2009, 20:30




avevo gia intutito la risposta ^_^
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 8/7/2009, 19:46




sapete la cosa strana? che a Leggendario non ce la faccio,ma a Leggendario con tutti i teschi (tranne Ferro) invece si!!!! sfruttando l'idiozia dei brute ecco come ho agito:
prima col fucile di precisione ho ucciso i due comandanti brute con i cannoni a combustione e un altro paio di brute. Ho cambiato il fucile di precisione con il fucile brute e ho eliminato ogni jetpack. perndo la carabina e il fucile da battaglia e stendo altri brute fino a quando non rimango solo contro il wraight. uso 23 colpi di fucile a combustione e il wraight salta in aria! ora sono arrivato al pezzo dello scarab in Tempesta
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 8/7/2009, 19:57




nn ci credo nn ce la fai a leggendario, ma ce la fia cn i teschi attivi ?!!? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
81 replies since 6/7/2009, 21:40   1229 views
  Share