Prototype, "Grande gioco

« Older   Newer »
  Share  
Aster117
view post Posted on 30/4/2009, 20:18




[IMG]image[/IMG]

Prototype è un videogioco adventure-action a giocabilità aperta in sviluppo per le console Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e il sistema operativo Microsoft Windows. Il gioco ci vedrà nei panni di Alex Mercer, sfortunata vittima di un esperimento di laboratorio che lo doterà di poteri sovrumani, il tutto ambientato in una New York City devastata da un'epidemia mutante. Sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Sierra, il gioco è previsto per il 12 Giugno 2009[1] in Europa e il 9 Giugno 2009 in America.

Secondo il sito PlayStationonLive, Prototype potrà avere una demo nel mese di Maggio 2009

Informazioni sul gioco
Il gioco ci porrà nei panni di Alex Mercer, un umano geneticamente mutato senza memoria del proprio passato, determinato a riacquistare i propri ricordi e capire cosa gli è successo. Il protagonista si ritroverà in una New York flagellata da una battaglia tra l'esercito americano ed una imponente orda mutante, generata da un'epidemia di uno sconosciuto virus mutageno. Alex potrà fare conto su un'ampia gamma di poteri, generati probabilmente dallo stesso virus che infesta le strade di New York, che lo renderanno in grado di mutare il proprio corpo sia per la difesa sia per l'offesa.

Il videogioco fa del free-roaming e della distruzione di massa i suoi punti chiave. Prototype promette un'azione frenetica e violenta grazie alle caratteritiche uniche di Alex. Il movimento, ispirato al parkour e coadiuvato dalle abilità mutanti del protagonista, permette al giocatore di muoversi liberamente per l'ampio scenario ed evitare agilmente ogni tipo di ostacolo, lasciandolo così libero di concentrarsi sul combattimento. Si avrà altresi la possibilità di scegliere se "ingannare o distruggere", ovvero se evitare lo scontro diretto e preferire un approccio più tattico e stealth, o di scatenare la potenza devastatrice di Alex su chiunque si pari di fronte a lui.

Gli sviluppatori specificano che Alex non uccide gli infetti o i militari con lo scopo di salvare la città, ma unicamente per riottenere la memoria, agendo dunque unicamente per il proprio tornaconto.


Gameplay
Il giocatore potrà utilizzare diversi poteri nel gioco, che diverranno sempre più grandi con ogni corpo nemico che assorbirà; questi poteri sono suddivisi in 4 categorie: Attacco, Difesa, Sensi e Travestimento.

I poteri d'attacco comprendono una lama ossea capace di falciare i nemici, artigli affilati per tagliare o squarciare, una frusta elastica, i pugni martello per distruggere con facilità i veicoli militari, e il potenziamento della massa muscolare.

La difesa comprende uno scudo osseo ed una corazza che modifica la biomassa di Alex.

I poteri sensoriali ci permettono di usufruire della visione termica e della visione infetta, quest'ultima ci permette di vedere cose oscurate dalla distruzione circostante o di notare dei particolari nella storia altrimenti invisibili, e di riconoscere le persone infette da quelle normali.

Il gioco tuttavia non risulta essere basato solo sull'aggressività, caratteristica su cui si basa il travestimento, che consentirà di prendere le sembianze di una vittima e infiltrarsi dietro le linee nemiche.

Tuttavia il gioco risulta estremamente divertente da i trailer visti, la violenza non mancherà e il divertimento sarà tantissimo, PROTOTYPE è un nuovo genere nella storia dei videogiochi.

Edited by Aster117 - 1/5/2009, 12:10
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 1/5/2009, 12:07




bello ho giocato la demo e forse un pensierino ce lo faccio
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 6/5/2009, 22:59




Ragà secondo me è divertentissimo... però mancano i liquidi :(
 
Top
SpartanLorenzo
view post Posted on 2/6/2009, 00:02




E si la crisi si fa sentire XD XD
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 2/6/2009, 22:58




anche secondo me sarà bello,ma nn vale per nulla la pena di comprarlo originale
 
Top
-=roukioru=-
view post Posted on 20/8/2009, 14:54




blah lo giokato da un mio amiko.
un mio commento sul gioko?? fa skifo.. nn è il mio genere. (senza offesa x tutti eh? xD)
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 20/8/2009, 14:58




è un gioco divertentissimo invece. non la finisco più io di uccidere zombies o provocare i militari U.U

PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA O DIVENTERAI IL FANTASMA DEL FORUM A CUI NESSUNO RISPONDE U.U
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 20/8/2009, 18:57




kome gioco è abbastanza bello, però non vale la pena sprecare 60$ per un videogioco di spiderman con più libertà di combattimento e movimento.
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 21/8/2009, 09:15




si infatti. Io intendo prendermelo quando sarà ad almeno 30 euri
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 21/8/2009, 18:31




è un bel gioco, e molto probabilmente lo prenderò una volta sceso di prezzo
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 21/8/2009, 19:46




penso di fare così ank'io. adesso costa troppo.
 
Top
-=roukioru=-
view post Posted on 22/8/2009, 18:01




CITAZIONE (SniperONESpartan @ 20/8/2009, 15:58)
è un gioco divertentissimo invece. non la finisco più io di uccidere zombies o provocare i militari U.U

PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA O DIVENTERAI IL FANTASMA DEL FORUM A CUI NESSUNO RISPONDE U.U

.............................ti sto antipatiko?
 
Top
4christian28
view post Posted on 24/8/2009, 10:16




bel gioko carino!
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 24/8/2009, 11:01




CITAZIONE (-=roukioru=- @ 22/8/2009, 19:01)
CITAZIONE (SniperONESpartan @ 20/8/2009, 15:58)
è un gioco divertentissimo invece. non la finisco più io di uccidere zombies o provocare i militari U.U

PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA O DIVENTERAI IL FANTASMA DEL FORUM A CUI NESSUNO RISPONDE U.U

.............................ti sto antipatiko?

No. E Che noi odiamo gli opportunisti mordi e fuggi.
 
Top
~*L-Lawliet*~
view post Posted on 24/8/2009, 21:07




IO ho questo gioco ed e una figata unicaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bellisssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

W ALEX MERCER!!!!!!!!!!!!
 
Top
17 replies since 30/4/2009, 20:18   161 views
  Share