Granata al plasma

« Older   Newer »
  Share  
VincixGalix
view post Posted on 15/3/2009, 14:47




anti uomo e anticarro,dispone di un meccanismo interno che le consente di distinguere tra i bersagli ed il terreno circostante:aderirà,ad esempio,a un soldato o veicolo,ma nn ad un albero o parete.Ha una spoletta da tre secondi che si attiva quando aderisce ad un bersaglio o si ferma in altro modo,dopo i tre secondo la granata esploderà sprigionado una grande esplosione di colore blu.
l'espolosione della granata al plasma è nettamente più letale della rispettiva granata degli umani,dato che da distanza molto ravvicinata o quando questa aderisce ad un corpo,il bersaglio non avrà alcuna via di scampo.

In halo CB e halo 2 era possibile portare con se fino a 4 granate al plasma,mentre in halo 3 il numero è stato ridotto a 2

image
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 17/3/2009, 00:37




fanno piu male, ma hanno un rfaggio d'azione minore... cmq son molto utili sisi
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 09:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,503

Status:


Senza dubbio sono molto divertenti.
 
Web Contacts  Top
Pein_96
view post Posted on 6/11/2009, 18:04




sono utilissime soprattutto se si ha una buona mira....in grado di far fuori un intera squadra di grunt
 
Top
fire92
view post Posted on 2/3/2010, 23:24




fate conto anke dei bug ke a volte capitano durante le partite in matchmaking eh.. a volte stukkando(o come si scrive xD) una persona sull'arma impugnata, cambiando l'arma, la granta sparisce :\
(non so se mi avete inteso)
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 07:54

Arbiter

Group:
Moderatore Globale
Posts:
798

Status:


a me una volta il lone volves ho ucciso uno con il pompa e lui mi ha attaccato la granata al plama (vedevo tutto blu XD) tutt'assieme la granata è sparita e io sono rimasto illeso e grazie a qst bug ho fatto furia omicida
ps: l'ho salvato qst video
 
Web  Top
fire92
view post Posted on 3/3/2010, 14:35




in quel caso puo darsi ci sia stato una laggata pazzesca xD (e tu molto culato lol)
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 07:52

Arbiter

Group:
Moderatore Globale
Posts:
798

Status:


CITAZIONE (fire92 @ 3/3/2010, 14:35)
in quel caso puo darsi ci sia stato una laggata pazzesca xD (e tu molto culato lol)

ahahah di solito qnd c'è il lag vengo inculato ma qst volta fù il contrario XD
 
Web  Top
_Pappan_Zero_
view post Posted on 5/3/2010, 22:09




il lag a me va sempre in culo... oggi ho stukkato una granata ad un nabbetto... lui cambia arma... e la granata gli rimbalza addosso... tradisco un mio amico e mi buttano fuori... O_O della serie... tutto ciò che va odiato del team slayer...
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 01:09

Arbiter

Group:
Moderatore Globale
Posts:
798

Status:


CITAZIONE (_Pappan_Zero_ @ 5/3/2010, 22:09)
il lag a me va sempre in culo... oggi ho stukkato una granata ad un nabbetto... lui cambia arma... e la granata gli rimbalza addosso... tradisco un mio amico e mi buttano fuori... O_O della serie... tutto ciò che va odiato del team slayer...

ahahah non pensare di essere l'unico a me solo quell'evento mi ha aiutato per tutto il resto anch'io l'ho presa
 
Web  Top
sapo97
view post Posted on 6/3/2010, 20:31




lollissimo. ma a volte anke a me capita sto bug xò nn con le granate ma con gli altri cosi esplosivi cm le bobine. tipo gg ho preso i sovrasudi ho sparato da vicino a una bobina cn la doppietta k è scoppiata e ne ono rimasto illeso
 
Top
_Pappan_Zero_
view post Posted on 6/3/2010, 21:42




CITAZIONE (sapo97 @ 6/3/2010, 20:31)
lollissimo. ma a volte anke a me capita sto bug xò nn con le granate ma con gli altri cosi esplosivi cm le bobine. tipo gg ho preso i sovrasudi ho sparato da vicino a una bobina cn la doppietta k è scoppiata e ne ono rimasto illeso

è normale... quando prendi un sovrascudo, mentre ti sale lo scudo sei invulnerabile
 
Top
sapo97
view post Posted on 7/3/2010, 11:07




oddoso!
 
Top
Ambo
view post Posted on 16/4/2010, 22:12




La mitica granata al plasma....secondo me è più utile nel multyplayer per combattere nemici singoli.Quando uno da un po' troppo fastidio...tac.E il gioco è fatto. Mente nella campagna preferisco quella a frammentazione,di solito.
SPOILER (click to view)
Bellissimo quando un grunt la lancia e colpisce per sbaglio un altro grunt...

 
Top
VincixGalix
view post Posted on 16/4/2010, 22:15




vero,nel multy la granata al plasma può essere essensiale più di quella a frammentazione,e poi se ti esce il pezzo puoi fare stuk spettacolari
 
Top
25 replies since 15/3/2009, 14:47   260 views
  Share