Carabina Covenat

« Older   Newer »
  Share  
VincixGalix
view post Posted on 15/3/2009, 02:32




Arma semiautomatica Covenant a caricatore, dotata di potenza molto elevata. Equivalente del fucile da battaglia umano, utilizza proiettili radioattivi (simili ai colpi del cannone al plasma, ma in forma ridotta) singoli invece che raffiche da 3 colpi. Ha un ingrandimento x2 e viene usata in Halo 3 dai Jackal senza scudi.

image
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 15/3/2009, 13:10




certo che la parola "radioattivi" fa pensare che se quest'arma fosse reale sarebbe letale...
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 15/3/2009, 13:29




nella realtà tt le armi covenat credo sarebbero devastanti...tipo la pistola al plasma trapasserebbe i muri...tt esplosioni nucleari
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 15/3/2009, 13:50




in effetti... se si pensa che il Plasma ha una temperatura elevatissima, anche la piu cacata delle armi covenantpreovocherebbe un dolore atroce che indurebbe sicuramente a uno shock e allo svenimento... minimo
 
Top
Pein_96
view post Posted on 6/11/2009, 18:16




mah la carabina fa schifo non uccide nemmeno un grunt con 10 colpi tanto che io mi esasperò e do con il calcio
 
Top
4christian28
view post Posted on 6/11/2009, 22:20




scs pein facci un favore, nn commentare piu posto ke nn si scrive piu da tanto tempo in qll post xk adesso sn venel foro ho trovato tt le sezioni intasate di robe nuove e nn capisco se sn importanti o commenti tuoi..
 
Top
Ambo44
view post Posted on 6/11/2009, 22:23




CITAZIONE (Pein_96 @ 6/11/2009, 18:16)
mah la carabina fa schifo non uccide nemmeno un grunt con 10 colpi tanto che io mi esasperò e do con il calcio

Scusate se continuo, ma volevo dire che non è proprio vero
 
Top
4christian28
view post Posted on 6/11/2009, 22:47




quoto perkè allora sei tu nabbo ke nn sai colpire un grunt con un colpo alla testa e ucciderlo LOL
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 7/11/2009, 07:31




CITAZIONE (Pein_96 @ 6/11/2009, 18:16)
mah la carabina fa schifo non uccide nemmeno un grunt con 10 colpi tanto che io mi esasperò e do con il calcio

allora sei noob O.O
la carabina è ancora meglio del Br. in Lone Wolves mi ha dato tante kill O.O
 
Top
Pein_96
view post Posted on 7/11/2009, 09:49




no perchè io sono uno di quelli che piomba sul campo di battaglia sparando a tutta birra quindi io e la Precisione non andiamo daccordo...preferisco di gran lunga i fucili a pompa perchè io vado a un passo dall'avversario...queste sono le armi che uso di più:
Martello Gravitazionale
Fucile da battaglia
Doppietta
Fucile d' Assalto
Pistola ad Aghi
Pistola al Plasma
Fucile al Plasma
e qualsiasi cosa esploda..

 
Top
FFrankiee
view post Posted on 7/11/2009, 14:02




se usi il fucile da battaglia, allora non hai problemi nell'uso della carabina, anzi ogni tanto si può rivelare anche meglio.
E inoltre il fucile da battaglia è di precisione, quindi, se scrivi che tu e la precisione non andate d'accordo, non lo usare
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 7/11/2009, 15:32




CITAZIONE (FFrankiee @ 7/11/2009, 14:02)
se usi il fucile da battaglia, allora non hai problemi nell'uso della carabina, anzi ogni tanto si può rivelare anche meglio.
E inoltre il fucile da battaglia è di precisione, quindi, se scrivi che tu e la precisione non andate d'accordo, non lo usare

grazie maestro image
 
Top
FFrankiee
view post Posted on 7/11/2009, 16:07




a dire la verità il mio consiglio sarebbe di andare d'accordo con la precisione, perchè da molto vantaggio su un "assaltatore", ma se proprio uno non vuole è meglio che non usi armi del tipo br, ecc...

Il "maestro" è ironico vero??? xD
 
Top
Pein_96
view post Posted on 7/11/2009, 19:08




CITAZIONE (FFrankiee @ 7/11/2009, 14:02)
se usi il fucile da battaglia, allora non hai problemi nell'uso della carabina, anzi ogni tanto si può rivelare anche meglio.
E inoltre il fucile da battaglia è di precisione, quindi, se scrivi che tu e la precisione non andate d'accordo, non lo usare

ma il fucile da battaglia spara più colpi velocemente e poi con quello risco anche a beccare i Brute in faccia senza mirare...con la carabina (chissà perchè) non mi viene
 
Top
pappan
view post Posted on 7/11/2009, 21:05




abbè, il profilo è tuo
 
Top
40 replies since 15/3/2009, 02:32   356 views
  Share