Invisibilità

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Aster117
view post Posted on 8/2/2009, 14:41




Invisibilità:
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Rende il giocatore invisibile in qualunque momento voglia, per un breve lasso di tempo(20sec)

Edited by VincixGalix - 21/2/2009, 22:54
 
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VincixGalix
view post Posted on 8/2/2009, 16:32




bellissimo effetto di immagine
 
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view post Posted on 20/2/2009, 15:19
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Non so perchè ma mi sta sulle scatole.
Insomma, anche nella Campagna, non la uso
mai, a parte in rari casi, o quando proprio mi
stanno facendo a pezzi.
 
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ZenFarenhait
view post Posted on 20/2/2009, 16:27




10 secondi? dura cosi poco?
 
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VincixGalix
view post Posted on 21/2/2009, 22:54




non credo sono 20
 
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arbiter+chief=discrution
view post Posted on 22/2/2009, 11:49




non dura solo 10 secondi e cmq se si è su live è molto utile ma se si fa muliplayer senza live basta ke guardano nel tuo schermo e ti trovano è odioso.
 
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VincixGalix
view post Posted on 22/2/2009, 20:51




CITAZIONE (arbiter+chief=discrution @ 22/2/2009, 11:49)
non dura solo 10 secondi e cmq se si è su live è molto utile ma se si fa muliplayer senza live basta ke guardano nel tuo schermo e ti trovano è odioso.

è ovvio no?
 
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19K
view post Posted on 28/7/2009, 15:45




oltre all'invisibilità del multiplayer (foto sopra) c'è anche l'invisibilità manuale che si trova nella campagna quando incontriamo per la prima volta i brute con lo zaino a reazione e per la seconda volta in alta opera poco prima di far esplodere i reattori della nave!! il guaio di quella però è il fatto che una volta che spari o colpisci qlk1 perderà effetto immediatamente!
 
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Ambo44
view post Posted on 11/10/2009, 17:16




Io invece nella campagna la trovo abbastanza comoda. è piuttosto soddisfacente uccidere un brute chieftain senza che ti veda.

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8 replies since 8/2/2009, 14:41   115 views
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