ZenFarenhait |
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| Il MA5B, l'arma primaria dei marines UNSC, compare già nella copertina del primo capitolo, viene eliminato nel secondo (rimpiazzato dalla SMG), per poi essere reinserito con alcune sostanziali modifiche in Halo 3. In Halo: Combat Evolved ha un caricatore da 60 colpi, mentre nel terzo episodio i proiettili vengono portati a 32. La precisione viene invece notevolmente migliorata. Passando dal 1° al 3° capitolo oltre che a un restyle tecnico ha goduto anche un restyle grafico, infatti nell'ultimo episodio è leggermente piu lungo. Il fucile d'assalto (chiamato anche "AR") è dotato di un piccolo schermo che indica le munizioni rimaste nel caricatore e una piccola bussola che indica la posizione di un pianeta gassoso. L'arma di base che tutti usano perche... quello si ritrovano in mano appena cominciano a giocare PRO: non mancano mai le munizioni ed è facile da usare. Normalmente in un combattimento per abbattere il nemico si ricorre all'attacco corpo a corpo, ma nel caso in cui il nemico sia sprovvisto di scudo è facile eliminarlo senza impegnarsi troppo. CONTRO: con quest'arma è raro neutralizzare un nemico avente lo scudo carico. In genere si cambia subito con un'altra arma dato che il danno inflitto dal Fucile d'Assalto è relativamente basso. Edited by VincixGalix - 15/3/2009, 02:16
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