Call Of Duty 4

« Older   Newer »
  Share  
ziobersi
view post Posted on 4/11/2007, 00:32




ecco il trailer


 
Top
Cowboy28
view post Posted on 20/9/2008, 18:32




veramente molto bello...
io c'è l'ho e l'unica cosa che posso dire è che dopo tanto tempo che ci gioco (non in LIVE) mi è venuto un pò a noia...
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 30/12/2008, 12:18




Call Of Duty 4 è un gioco Fantastico! l'ho scoperto un mese fa (pensate quanto sono fesso) e mi ci sono azzeccato malamente. Anche se amo Halo 3, non ho potuto fare a meno di metterlo un attimo da parte per giocare ad un titolo del genere, e per dirlo io....
 
Top
vincithebest
view post Posted on 30/12/2008, 13:30




e bello ma opo un pò stucca di brutto
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 15/2/2009, 20:04




Aggiornamento: Call of Duty 4 è il gioco preferito di ZenFarenhait.
OnLine è fantastico sto gioco... fantastico
 
Top
vincithebest
view post Posted on 16/2/2009, 18:56




CITAZIONE (ZenFarenhait @ 15/2/2009, 20:04)
Aggiornamento: Call of Duty 4 è il gioco preferito di ZenFarenhait.
OnLine è fantastico sto gioco... fantastico

tt fantastico
 
Top
SpartanLorenzo
view post Posted on 16/2/2009, 20:58




Zen sei un traditore hai abbandonato halo image image verrai impiccato!!
 
Top
vincithebest
view post Posted on 20/2/2009, 00:12




ALLA FORCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 20/2/2009, 16:50




hehehe, ragà io sono obbiettivo quando devo valutare un gioco... a me di Halo piu che il gioco piace "il mondo". Nel senso che la storia, tutto cio che succede, i personaggi, le armi, i veicoli, la fantasia che ha dato origine a un mondo apparte chiamato Halo...
per questo io reputo questo titolo un Best Seller del videogioco, ma il videogioco in se per se... non credo sia Bellissimo
 
Top
vincithebest
view post Posted on 21/2/2009, 23:38




tu nn hai pensi a ciò che dici...halo è il gioco che ci ha fatto crescere!!! nn lo si può svalutare dopo aver gicoto a cod(che tra l'altro rappresenta tt altra tipologia di gioco)...dalla 1 media in poi la mia vita è girata intorno a questo gioco è tt per me ed è sicuramente il top del top...insostituibile alla cima della lista
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 22/2/2009, 11:29




ma infatti io sto valutando il gioco, lascia stare che Halo mi ha accompagnato passo passo durante la crescita, però oramai non mi piace piu giocarci come una volta... han fatto dei bei giochi, dei giochi che non mi fanno innervosire, ne incazzare... dei giochi che sono GIUSTI e che non Laggano. Ci tengo ad Halo e rispenderei volentieri 110 euri accaparrarmi a Legendary, Halo è un mondo Fantastico, ma mi diverto di piu a giocare a COD 4
 
Top
vincithebest
view post Posted on 22/2/2009, 21:23




CITAZIONE (ZenFarenhait @ 22/2/2009, 11:29)
ma infatti io sto valutando il gioco, lascia stare che Halo mi ha accompagnato passo passo durante la crescita, però oramai non mi piace piu giocarci come una volta... han fatto dei bei giochi, dei giochi che non mi fanno innervosire, ne incazzare... dei giochi che sono GIUSTI e che non Laggano. Ci tengo ad Halo e rispenderei volentieri 110 euri accaparrarmi a Legendary, Halo è un mondo Fantastico, ma mi diverto di piu a giocare a COD 4

ma nn lagga affatto è una tua impressione
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 22/2/2009, 22:13




non lagga??? Halo 3 non lagga??? Vincè lo sai benissimo che 4 Partite su 5 la partita è ingiocabile a causa dei Lag... Halo 3 Lagga da paura!!!!
COD 4 invece non ha MAI laggato, almeno non a me
 
Top
-=roukioru=-
view post Posted on 20/8/2009, 14:41




io CoD 4 lo ho x il computer ma okkupa veramente trpp 8 giga regà! e poi cmq il 1 novembre mi fcc la xbox elite e i primi gioki ke kompro sn CoD 4 e Halo 3 poi ordino modern warfare 2 e poi halo odst. Cmq sn un fan accanito di CoD 4 e sn un cekkino esperto (ho ftt molta pratika!!!).
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 20/8/2009, 14:44




PRESENTATI NELLA APPOSITA SEZIONE!
 
Top
19 replies since 4/11/2007, 00:32   145 views
  Share