ti spiezzo in due, super sayaaaannnn

« Older   Newer »
  Share  
ziobersi
view post Posted on 3/11/2007, 01:12




immaginatevi di trovarvi di fronte modzilla e un gruppo di flood. credetemi sarebbe piacevole rispetto a trovarsi vicino a 2 cacciatori superdotati (hanno girato film con rocco siffredi e fatto da controfigura a elefanti arrapati). ogni giocatore di halo, anche il piu' esperto teme il cacciatore. io personalmente mi sono letteralmente cag*** sotto quando ne ho avuto a che fare.ahime' questi guastafeste combattono sempre in coppia ( nn sappiamo ancora perche'. c'e chi dice che uno sia maschio e l'altro femmina. c'e chi afferma che uno sia pane e l'altro burro e chi insinua che uno sia capa e l'altro sia rezza).nn tutti sanno che questi colossi sono formati da tanti vermoni misura J.Holmes che in inverno si uniscono per riscaldarsi(facendo in realta' delle mega orgie). il loro punto debole e' la schiena ma in quei momenti si cerca di schivare i loro potenti laser verdi piu' che colpirli alla schiena e puo' risultare assai arduo e frustrante dal momento che so alti 4 metri e anche solo una loro scoreggia puo' spazzarti via.
image
image

Edited by ziobersi - 3/11/2007, 22:53
 
Top
moster-com
view post Posted on 9/1/2008, 17:32




:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: mmmmm
 
Top
gaia magno
view post Posted on 27/4/2008, 17:33




x carita nn dico che i cacciatori facciano schifo cmq se li sai combattere nn è mica difficile ucciderli basta che gli giri attorno tirandogli granate al plasma e quando gli 6 dietro gli spari una raffica con il fucile dass'alto e sono ko...cmq se volete parlare mi troverete su questo contatto messenger:[email protected]
 
Top
vincithebest
view post Posted on 27/4/2008, 17:37




ma basta un pò di esperienza per farsi facilmente la campagna a leggendario
 
Top
gaia magno
view post Posted on 30/4/2008, 21:30




un po...
 
Top
izza
view post Posted on 23/6/2008, 10:33




I CACCIATORI GIRANO IN DUE XK DASOLI SAREBBERO DELLE MERDE
UNO ATTACCA e L'ALTRO GLI COPRE IL CULO
QUELLE ANTENNE SULLA SCHIENA FUNZIONANO DA RADAR
ECCO XK VI VEDONO SEMPRE
modo migliore x ucciderli:scorpion,martello,lama laser,spartan
 
Top
zenmilo
view post Posted on 23/6/2008, 20:06




OMG!!! ma come si fa!!!??? le antenne radar??? ma sei scemo o cosa? e poi sei un geniaccio... grazie per i preziosi consigli su come uccidere gli Hunter... hai elencato le migliori armi del gioco!
Vi dico io le migliori armi per abbatterli: Fucile a Combustibile, Fucile al Plasma, Lama Energetica, Lanciamissili, Lanciarazzi, Laser Spartan,Torretta al Plasma.
Tutto questo l'ho preso dalla GUIDA UFFICIALE... non sono cose che mi sono inventato
P.s. con molta calma ricordo che quell'oggetto da te chiamato "lama laser" si chiama LAMA ENERGETICA!!!
 
Top
vincithebest
view post Posted on 28/6/2008, 23:50




a zen e finiscila tutti posso dire quello che ritengono giusto sensa dover essere corretti tanto in verità uno forte e capace di abbattere da solo 2 hunter con una magnum,quindi le armi specifiche sono tutte di vostro gusto
 
Top
izza
view post Posted on 21/7/2008, 08:45




hai ragione vincithebest.....
scusate per lama laser ma io la confondo sempre con star wars hihihi
però una cosa cosa vuol dire OMG?
e come si fa ad uccidere un hunter con una magnum??
me lo puoi spiegare ????
 
Top
vincithebest
view post Posted on 2/9/2008, 02:14




OMG significa oh my god(o mio dio) credo e comunque lo si ammazza con la magnum mirandolo sempre alla parte vulnerabile
 
Top
zenmilo
view post Posted on 2/9/2008, 12:51




in halo 3 la magnum è stata depotenziata significatamente... nel primo halo bastava un solo colpo di quest'arma nelle parti vulnerabili degli Hunter per metterli al tappeto... Nel secondo e terzo episodio non è piu cosi.
 
Top
vincithebest
view post Posted on 2/9/2008, 12:52




già è vero ad halo 3 la potenza della magnum è calata
 
Top
izza
view post Posted on 3/10/2008, 17:22




ah grazie vincithebest cmq in leggendario è possibile uccidere un o 2 hunter col corpo a corpo????
o è impossibile se si ditemi come fare grazie
 
Top
zenmilo
view post Posted on 4/10/2008, 13:08




l'attacco corpo a corpo provoca danni solo se mirati alle parti arancioni (quelle vulnerabili)... in alternativa, bhe inutile elencare le armi migliori...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:33

Arbiter

Group:
Moderatore Globale
Posts:
798

Status:


con un fucile brute o un fucile da cecchino li uccidi come nnt (con il cecchino devi essere bravo a sparare snz mirare) lo colpisci 2/3 volte e lo uccidi naturalmente nelle parti scoperte dall'armatura....cmq si si possono usside con il corpo a corpo ma stai attento xkè in halo3 sono diventati più furbi e si girano meglio rispetto all'uno
 
Web  Top
15 replies since 3/11/2007, 01:12   473 views
  Share