flaccidi e putridi, che schifo

« Older   Newer »
  Share  
ziobersi
view post Posted on 3/11/2007, 00:46




pensavi di essere la persone meno in forma dell'universo? la gente ti diceva "sei un cadavere"? NON TI PREOCCUPARE c'e chi sta peggio di te. MOLTO PEGGIO E' il caso dei flood e se ce qualcuno che si deve lamentare beh, loro sono al primo posto. dio ha creato l'universo in una settimana? si, ma si e' scordato i flood. questi essere ripugnanti e maleodoranti si sono creati da soli impossesandosi dei cadaveri che trovavano. il risultato? una massa di imbecilli color giallognolo che nn vedranno l'ora di assalirti a colpi di nn si sa che (c'e chi dice usino le braccia per attaccare, altri il *****). questi infami a volte ti faranno imbufalire e inveire contro il televisore e ogni cosa nelle vicinanze. il NEW YORK TIMES li ha definiti la feccia dell'universo ma ha anche ammesso che sono cosi' poiche' nn hanno ricevuto una morale cattolica come i figli di Pitagora.
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]

Edited by ziobersi - 3/11/2007, 23:03
 
Top
fatal
view post Posted on 16/11/2008, 19:09




ohhh!!! dico la mia: io li odio questi schifosi alieni!!!
 
Top
Spartan087
view post Posted on 16/11/2008, 20:01




pensare ke i flood dovrebbero essere sl gli alieni piccoli, ke scoppiano appena gli spari... sl che se prendono i corpi degli umani, covenant o qualsiasi altro essere diventano un po piu grandicelli (anke molto alcune volte) e piu fastidiosi !! sti schifosi li incenerisci sub cn il lanciafiamme !!!
 
Top
fatal
view post Posted on 17/11/2008, 15:01




si hai ragione, purtroppo lo spartan è troppo lento con quel coso..., riguardo alla storia che si impossessano dei corpi degli altri, questo mi fa impazzire per questo cerco in tutti i modi di uccidere prima i piccoletti degli altri.
Un' ultima cosa: certi flood (quelli con le spine sopratutto) mi fanno impazzire per non parlare dei rompiscatole di quelli giganteschi!!!
 
Top
Spartan087
view post Posted on 23/11/2008, 13:58




io quelli cn le spine li uccido subito cn granate al plasma o incendiaree... invece quelli grandi bastano 2 colpi della lama energetica e sn uccisi !! però senza spada o lanciarazzi ci vuole un po per ucciderli...
 
Top
vincithebest
view post Posted on 24/11/2008, 19:25




sono skifosissimi i flood
 
Top
Spartan087
view post Posted on 26/11/2008, 16:04




si soprattutto quando si trasformano sotto i tuoi occhi !!!
 
Top
fatal
view post Posted on 1/12/2008, 14:52




Oh si ti fa vomitare la colazione di 2 giorni prima!!!
 
Top
zenmilo
view post Posted on 29/12/2008, 22:22




Parassiti... questa parola fa capire quanto siano meschini sti... COSI organici. Che brutta faccenda quando prendono il controllo del piu forte sulla piazza... vi immagginate il Flud di John? Mamma mia che incubo!!!

chiedo scusa, ho sbagliato a scrivere: *Flood xD
 
Top
master02
view post Posted on 23/2/2009, 21:28




sn putridi... soprattutto quelli umani hanno la testa quasi dietro la schiena, però sn facili da uccidere......
 
Top
vincithebest
view post Posted on 24/2/2009, 16:02




perchè gli umani di base sono poco resistenti quindi anche la loro forma flood
 
Top
master02
view post Posted on 24/2/2009, 20:20




nrl penultimo livello in leggend cn il lanciafiamme è molto facile, il trucco sta a nn far avvicinare, ( cs nn facile dato che spiccano salti giganteshi e fungono da kamikaze..... li ooooooooooodio
 
Top
zenmilo
view post Posted on 24/2/2009, 21:15




nella storia della Graphic Novel rappresentano una SERIA minaccia. Narra del primo scontro che i flood hanno avuto con i covenant, mostra che sono davvero forti e pericolosi.
 
Top
master02
view post Posted on 24/2/2009, 21:39




rspetto a quelli di halo 2 ( secondo me ) sn meno forti, per i brute mutanti bastano 2 colpi cn il fucile brute ( vale anche per gli altri esemplari) la cs che mi stupisce e che riscono ad abbordare navi covenant e quelle dei marine cn estrema facilità..... nel terzultimo livello(se nn mi sbaglio, quando si deve uccidere verità) la parte che mi piace di più, è quando i flood si alleano cn noi ( per brevissimi tempo) per penetrare nella fortezza dell'illusorio profeta......
 
Top
zenmilo
view post Posted on 24/2/2009, 22:00




I Flood sono ben altro che dei comuni "zombie". hanno un leader, sono molto intelligenti e astuti, e per di più hanno un forte istinto di sopravvivenza. Si adattano facilmente a ogni essere organico e ne alterano al meglio le sue caratteristiche fisiche. Divorano e onglobano di tutto, rendendo qualunque luogo infestato parte integrante della loro componente organica. Sono molto piu avanzati di quanto possano sembrare.
 
Top
50 replies since 3/11/2007, 00:46   487 views
  Share