I Nostri Alleati

« Older   Newer »
  Share  
vincithebest
view post Posted on 2/11/2007, 23:47




Gli Elite nobili e fortissimi guerrieri erano i più forti covenant poi si sono schierati con gli umani e grazie al loro prezioso aiuto il Capo ha sconfitto i brute
la loro migliore arma è la spada che portano sempre in battaglia

SOno i miei covenant preferiti
image
image
image
image
image

Edited by vincithebest - 3/11/2007, 00:31
 
Top
zenmilo
view post Posted on 6/4/2008, 23:24




Gli elitè sono la più grande minaccia della galassia... dopo Master Chief e me naturalmente...
Hanno una qualità che nessun altro covenant ha mai avuto e mai avrà: sono troppo Fichi...
Si mormora che a causa loro, molti abbiano deciso di cambiare sponda, proprio dovuto al fatto che non si sono mai visti Elitè femmine di sesso femminile...
 
Top
gaia magno
view post Posted on 28/4/2008, 14:06




siiiiiiiiiiiiiii hai proprio ragione gli elite sono i + fichi nn come i brut hanno armi stafiche
 
Top
LoreElite
view post Posted on 19/10/2008, 21:17




CITAZIONE
siiiiiiiiiiiiiii hai proprio ragione gli elite sono i + fichi nn come i brut hanno armi stafiche

W gli elite!!!!image
 
Top
Spartan087
view post Posted on 20/10/2008, 21:08




si è vero avete ragione !! pensate ke nel primo libro hanno paragonato la forza di un elite cn quella di master chief !!! poi be in halo 3 gli hanno fatti veramente bn !! sn dei grandi !! e arbi mi sta anke simpatico !!
 
Top
vincithebest
view post Posted on 1/11/2008, 23:14




gli elite piacciono proprio a tutti!
 
Top
zenmilo
view post Posted on 30/12/2008, 16:16




cmq si è vero... nel libro si dive che un Elitè ha la stessa forza di uno Spartan FORSE superiore. C'è un combattimento descritto nel libro dove John viene messo in seria difficoltà da UN SOLO elitè DISARMATO... valutate un pò voi ^^
 
Top
>>°ARBITER-SASORI°<<
view post Posted on 7/2/2009, 13:03




vi abbiamo salvato il culo dai brute.....se stavamo dalla parte dei brute vi sfondavano il culo!!!!!!!!!!!!
 
Top
zenmilo
view post Posted on 7/2/2009, 13:40




hehehe, grande, sono d'accordo con te ^^
 
Top
vincithebest
view post Posted on 7/2/2009, 16:42




nn era possibile che gli elite stessero dalla parte dei brute perchè hanno costantemente lottato fra di loro per il predominio all'interno della stessa unione covenant,gli elite sono nobili,i brute sono bestie,quindi è del tutto inpensabile una loro unione contro gli umani
 
Top
Spartan087
view post Posted on 7/2/2009, 19:31




giusto hai proprio ragione.... e cmq mai sottovalutare la grande forza U.N.S.C. sn piu potenti di quanto sembrano... soprattutto cn i loro cannoni MAC... capaci di perforare un'incrociatore covenant cn un sol colpo... e nn dimenticate gli SPARTAN !!!! W gli umani !!
 
Top
vincithebest
view post Posted on 7/2/2009, 23:49




in halo wars gli UNSC sono molto molto forti
 
Top
Spartan087
view post Posted on 8/2/2009, 12:07




t sei già scaricato la demo ?? anche un mio compagno di classe ce l'ha e per lui vale sicuramente la pena comprare il gioco.... a te Vincy cm ti sembra sia uscito questo halo strategico ??
 
Top
>>°ARBITER-SASORI°<<
view post Posted on 8/2/2009, 12:27




i marines sono stupidi e mongoli gli elite sfondano tutti e anche in guerre spaziali sono molto + veloci nn conta solo la potenza se pensate alla prima missione di halo 1 nn vi eravate neanke accorti che vi attacavamo e già eravamo imbracati sulla pillarum
 
Top
Spartan087
view post Posted on 8/2/2009, 12:43




e be c credo i marines nn sn alti 2 metri e 60 e nn sn protetti da scudi energetici !!! e cmq nn sn stupidi... in halo 2 nel livello delta halo un marine (che l'ho soprannominato RAMBO) ha fatto fuori ben 2 elite cn 2 granate e 2 colpi di br in testa !!! 1 contro 2 Elite !! pero ce da dire che era un ODST i marine piu tenaci e temerari dell'UNSC ... e poi le navi covenant sn anke loro protette da scudi... certo questo fa sicuramente capire che i covenant sn piu tecnologicamente avanzati degli umani... e ci credo!!!! sn un insieme di piu razze e tecnologie!! invece noi siamo una !!! e molto piu giovani !! xdxd
 
Top
38 replies since 2/11/2007, 23:47   374 views
  Share