Prima Missione Per Edge, Se altro si volessero aggiungere, meglio!

« Older   Newer »
  Share  
Arcount
view post Posted on 19/3/2011, 14:56




"Al diavolo!" gridò Edge, mentre guardava i marine falcidiati. "La maledetta intelligence si è dimenticata di avvertirci delle torrette"
Se il convoglio fosse arrivato rpotetto anche dal fuoco delle torrette, la trappola sarebbe diventata una carneficina. bisognava sopprimerle. Poi, sarebbero tornati al piano originale e avrebbero stabilito una testa di sbarco per le altre squadre.
"Marines! Granate sul pendio! Ai piedi di quelle torrette, dobbiamo bloccarle! Tiratori, prendete i Grunt, ADESSO!"
Si unì anch'egli al fuoco di soppressione, puntando ai Grunt sulle torrette con il fucile da battagglia mentre il resto del plotone scagliava ordigni eplosivi o scaricava caricatori con le armi automatiche.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 19/3/2011, 15:28




Esplosero Membra di grunt d'appertutto.Il convoglio si avvicinava era a meno di 100 metri da loro.
"Edge la squadra Bravo è stata abbatutta pochi minuti fa. Trasportava degli ingenieri che avrebbero potuto sistemare la rete elettrica delle torrette! Siete la squadra piu vicina perciò vi invio le coordinate. Se vogliamo avere qualche possibilità di respingere i covenant devi salvarli! Sono asserragliati nel relitto del pellican. Non dureranno molto.Voi come siete a uomini e a munizioni?"
 
Top
Arcount
view post Posted on 19/3/2011, 15:34




Edge si guardò intorno. Aveva ancora abbastanza uomini, ma avrebbe avuto bisogno di molta più potenza di fuoco per reggere un assedio del genere. potenza di fuoco...
"Generale, ci pensiamo noi. Dite alla squadra bravo di resistere ancora qualche minuto. Prendiamo in prestito qualche giocattolo dai covenant."
Edge ordinò di raccogliere le pistole al plasma dei Grunt uccisi e di schierarsi lungo il pendio. Il convoglio ormai era sotto di loro, i primi Jackal e Grunt in esplorazione circondavano i Pelican. "Ecco la nsotra potenza di fuoco." disse indicando i Wraith. "Voglio un colpo di plasma sovraccarico per ognuno di loro, e poi colpi precise alle cabine. Non danneggiat ei mezzi, cercate di uccidere i piloti e manteneteli sempre disattigvati usando le pistole al plasma." Prese in mano il detonatore e , con il mirino del fucile da battagglia, osservo una squadra di jackal avanzare verso il pelican-esca, accompagnata da altre due. "ancora un passo...ancora un passo, bastardi.." gli alieni fecero il passo. Lui premette il detonatore.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 19/3/2011, 15:55




"Whuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!" Urlò un Marines! Inutile dire che fine hanno fatto i Jackal !Una pezzo di lamiera rischio di trapassare un'altro soldato che schivò per miracolo "Diavolo!"-urlò.
Ben presto la trappola partì e funzionò alla grande! Gli wraith colpiti cadderò rimbombando. I piloti come uscirono si beccarono precise fucilatecontrollate. I restanti nemici ancora storditi dall'esplosione del pellican si trovarono di fronte piu di 25 soldati .Un elite Ordinò la ritirata ma venero tutti trivellati dalle fucilate dei Marines.
"Ben fatto capitano.Ora raggiunga gli ingenieri.Una volta recuperati le invierò gli ordini.Passo e chiudo"
 
Top
Arcount
view post Posted on 20/3/2011, 10:33




Edge tenne uno dei Wraith per se, mentre affidò l'altro al plotone. In pochi minuti la squadra raggiunse il crashsite della squadre bravo, dove una squadra di disperati marine sfidava ondate di Covenant. dopo aver mandato un segnale di riconoscimento sul TeamCom (per evitare che la squadra bravo gli sparasse addosso) cominciò a sparare sugli alieni, facendo terra bruciata in un largo perimetro intorno al pelican: questo avrebbe dovuto garantire ai soldati un pò di tregua.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 20/3/2011, 17:33




La squadra Bravo ormai allo stremo,si riprese alla vista dei rinforzi. "Ahr ahr forza non lasciategli respiro!"urlò il sergente Charles a capo della Bravo.Si misero a scaricargli contro gli ultimi caricatori e a tutte le granate rimaste mentre gli wraith radevano al suolo tutto ciò che incontravano.Fu un Bagno di sangue.I covenant vedendo gli wraith in n primo momento si miserò a sgignazzare. Non si aspettavano ne che arrivassero dei rinforzi nemici,ne che di incontrare uno spartan e tantomeno che questi guidassero i loro wraith!
La battaglia fini in pochi minuti. I Covenant si diedero alla fuga.
Il Sergente caricò il suo M90 e poi si diresse dal Edge "Ragazzo,ti devo un favore.Squadra Bravo ai suoi ordini!" e cosi facendo si misero tutti sull'attenti.Alla fine della battaglia della Bravo erano rimasti 4 Marines,di cui 2 tiratori scelti,il sergente Charlse e 2 ingenieri. Alcuni erano morti nell'impatto altri nella disperata difesa del pellican.
Il generale li chiamò sulla radio. "Edge,ora che avete recuperato ciò che resta della Bravo è importante che gli ingenieri sopravivvano. Stiamo radunando tutti i Marines che sono riusciti ad Atterrare.Abbiamo montato un accampamento. Dovrete raggiungerlo per riunirvi a tutte le altre squadre e poi organizzare le difese nell'ultima grande Battaglia.Come gia detto sulla sua strada ci sarà anche un accampamento covenant che regola le comunicazioni con la flotta. Se riesce a raderlo al suolo questo ci potrà dare il tempo di sganciare gli ODST . Ma si ricordi. Non deve mettere a repentaglio la vita degli ingenieri."
Detto questo Charles si diresse da Edge "Ordini signore?"
 
Top
Arcount
view post Posted on 20/3/2011, 19:07




"Non ha senso portarvi nell'occhio del ciclone, Charles. La squadra bravo aggirerà l'accampamento covenant, e si dirigerà direttamente verso il campo base. Noi abbattiamo il bersaglio e vi raggiungiamo."
Edge organizzò due squadre di eploratori: la prima avrebbe accompagnato la compagnia bravo, la seconda sarebe adnat ain avampscomperta per mappare l'accampamento nemico primo della'rrivo del grosso delle loro forze, Wraith compresi. Edge si unì alla seconda squadra, avviandosi verso il campo dei covenant.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 20/3/2011, 19:24




A Charles seccava essere tagliato fuori dall'azione ma sapeva che era l'unica cosa da fare."Si,signore!" disse dando una pompata al suo M90-"Squadra Bravo! In marcia!" La squadra Bravo e la squadra di supporto si misero in movimento. Se tutto fosse andato bene in un oretta sarebbero giunti al punto di ritrovo. "Ci vediamo all'accampamento" gridò andandosene.
 
Top
Arcount
view post Posted on 20/3/2011, 19:36




Edge e la squadra di ricognizione superarono le colline che li separavano dalla'ccampamento Covenant, seguiti a qualche centinaio di metri dal convoglio. La base si snodava in un ampia vallata tra tre pendii, e da lì poteva contare quattro antenne per le comunicazione. Fece una smorfia osservando le sqaudre di covenant che si affaccendavano nella base. Con l'elmetto della tuta scattò diverse foto all'accampamento, poi dispose la squadra nel pèendio per fornire copertura alla prima ondata che avrebbe attaccato l'accampmento. Ordinò ai Wraith di prendere di mira le antenne: due salve sarebbero bastate. Poi, puntando il BR verso una sentinella Jackal che li osservava da una torretta, diedo l'ordine e sparò il primo colpo.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 21/3/2011, 17:09




Click...Boom... Furono questi gli ultimi suoni che sentì il Jackal. I Suoi compagni si girarono di colpo e lo video cadero a terra con un foro nel cranio. Si voltarono alla ricerca di chi aveva sparato il piu corpo ma era molto difficile a dirsi da dove fosse partito. Poi ecco : Una pioggia di proiettili piovve su di loro. Le squadre covenant che contavano ben 11 Jackal, 14 Grunt , 4 Torrette e 21 Brute e 7 Elite Spec Ops si schierarono nel ventro dell'accampamento e si ripararono sotto tutto ciò che trovavano.Massi,scudi,...Edge e i suoi erano ormai stati individuati e dei grunti si apprestavano a montare vari Mortai al Plasma. Ora,Dipendeva tutto dalle scelte di Edge.
 
Top
Arcount
view post Posted on 21/3/2011, 17:28




La situazione si stava facendo critica, e sarebbe peggiorata di minuto in minuto se fossero rimasti a guardare mentre i Covenant piazzavano l'artiglieria pesante. Valutando rapidamente la situazione, decise che la posizione sopraelevata non sarebbe servita a niente quando i mortai al plasma avrebbero iniziato a bombardare. Ordinato ai Wraith di aggirare il pendio per fare irruzione al fianco dell'accampamento, ordinò ai soldati di scendere dalla collina in ordine sparso.
"Carica! Priorità ai mortai, attivate i visori termici per gli occultati!" al gridò seguette un sussurro, rivolto solo a se stesso:"Assalto alla baionetta..."
Guidò la carica in discesa, e osservò soddisfatto che le antenne erano state distrutto. Mentre scendeva, sganciò la spoletta da una granata e la scagliò verso il mrotaio più vicino.
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 22/3/2011, 18:11




Badapum! Gli Wraith abbaterono le torri una dopo l'altra. I Covenant non sapeva dove girare la testa. POi un Elite diede degli ordini,vari grunt e Brute con cannoni a combustibile si misero a bersagliare gli Wraith mentre gli Elite e altri Brute estrasserro le loro spade o si prepararono a caricare con ferocia gli umani. La Granata di Edge colpi un mortaio e le munizioni di quest ultimo esplosero spargendo melma di grunt d'appertutto. Anche i Grunt che stavano montando i Mortai nelle vicinanze morirono. Ne rimaneva uno pronto a far fuoco.
 
Top
Arcount
view post Posted on 22/3/2011, 20:13




Il mortaio non era l'unica cosa a potere ifnastidire i Wraith : anche i brute avrebbero fatto seri danni. Tuttavia, il mortaio, era difeso da un solo Grunt. Con altri quattro marine corse sparando all'impazzata verso la'rtigliere, e prendendone il controllo l ovoltò verso gli alieni scimmieschi che sparavano con i cannonia a combustibile.
SPOILER (click to view)
Brute estrassero le loro spade? o.OOO
 
Top
†$BiGMåC$†™
view post Posted on 23/3/2011, 15:55




SPOILER (click to view)
Hai ragione non si capisce bene il senso. In Realtà sarebbe " Elite estrassero e i Brute si prepararono a caricare."
 
Top
Arcount
view post Posted on 23/3/2011, 16:46




SPOILER (click to view)
Ah ok
 
Top
120 replies since 8/3/2011, 22:51   642 views
  Share