Finalmente Recon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2010, 15:12
Avatar

Master Chief

Group:
Member
Posts:
16,977

Status:


CITAZIONE (Red Spartan @ 30/6/2010, 14:58)
Punti di vista...

logico xD cmq io non sopporto quei cretinetti che vogliono la recon e' pensano di essere forti solo per aver avuto la recon..e qui non insulto nessuno perche' naturalmente ci sono delle eccezioni
 
Web Contacts  Top
Red Spartan
view post Posted on 2/7/2010, 01:34




Allora,non puoi dare dei cretinetti a chi prova a prendere o ha preso la recon.fa parte del gioco ed ogniuno può fare ciò gli piace di più.non si fa nulla di scandaloso.è solo ed esclusivamente un gioco.io non sto a pensare che tu non voglia prendere la recon perchè non ti vada o perchè non ce la sappia...se non sbaglio nessuno ha scritto che chi ha preso la recon è più forte di chi nn l abbia presa.
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 10:05
Avatar

Master Chief

Group:
Member
Posts:
16,977

Status:


CITAZIONE (Red Spartan @ 2/7/2010, 02:34)
Allora,non puoi dare dei cretinetti a chi prova a prendere o ha preso la recon.fa parte del gioco ed ogniuno può fare ciò gli piace di più.non si fa nulla di scandaloso.è solo ed esclusivamente un gioco.io non sto a pensare che tu non voglia prendere la recon perchè non ti vada o perchè non ce la sappia...se non sbaglio nessuno ha scritto che chi ha preso la recon è più forte di chi nn l abbia presa.

se ho insultato qualcuno faccio ammenda
 
Web Contacts  Top
32 replies since 22/6/2010, 18:56   224 views
  Share