1° missione

« Older   Newer »
  Share  
4lexander90
view post Posted on 16/6/2010, 13:14




Khael si mosse all'interno di uno degli edifici e si portò all'ultimo piano, una volta lì si posizionò ad una delle finestre e attese... All'improvviso uno dei droni passò proprio davanti all'Elite, aspettò un secondo e fece fuoco, la telecamera esplose e il drone cadde a terra.
Il Sangheili si spostò ad un'altra finestra e sparò mirando alla "testa" degli altri droni attirati dall'esplosione del primo, continuò con questa tattica spostandosi da una finestra all'altra e scendendo per i vari piani finchè non finirono tutti i droni.

Edited by 4lexander90 - 16/6/2010, 16:08
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 15:42

Arbiter

Group:
Moderatore Globale
Posts:
798

Status:


SPOILER (click to view)
[QUOTE=Ambo44,15/6/2010, 21:29]
CITAZIONE (faun90 @ 14/6/2010, 21:35)
[SPOILER]hai ragione t aiuterei io ma non ne ho il potere...gli altri purtroppo non fanno nnt...scusa x qst intervento alexander
CITAZIONE (Ambo44 @ 14/6/2010, 20:57)
Ah, già, scusami per il ritardo, tecnicamente siamo in 4 mod ma nessuno lavora.

Come al solito, nessuna truppa covenant era mandata in una missione importante se era una recluta. Vuoi fare l'addestramento?

SPOILER (click to view)
Bè, in realtà, faccio abbastanza. Ma solo quando ci sono, ecco...

Edd, ti continuo un po' la frase...

SPOILER (click to view)
io infatti ho detto gli altri lo vedo che tu ogni volta ci metti la buona volontà non fraintendermi
 
Web  Top
Ambo44
view post Posted on 16/6/2010, 16:28




"Mmm... molto bene. Ora, però, proviamo con qualcos'altro..."
Dalla parete dell'arena si aprirono tre porte, ciascuna che dava su un hangar. Da queste tre porte uscirono tre Ghost, guidati da dei grunt.
"Ok, puoi iniziare. Stavolta niente ascensori e piani...e, cerca di non uccidere i miei piloti. è tutto."
 
Top
4lexander90
view post Posted on 16/6/2010, 17:49




L'Elite uscì dall'edificio, aveva ancora 13 colpi nel caricatore e altri 3 caricatori di riserva, più la sua spada, poteva facrcela...
Si mosse con calma deliberata fino a portarsi davanti ad una delle colonne che fungevano da nascondigli; il primo ghost cominciò a sparagli addosso, e lui si rannicchiò per minimizzare la superfice che poteva venire colpita, quando il ghost fu ad una decina di metri dal Sangheili accelerò improvvisamente Quello che aspettavo... rotolò di lato sfruttando la sua agilità e il mezzo si schiantò contro la colonna... Khael estrasse il grunt dal mezzo, era un po' acciaccato ma ancora in vita; poi salì sulla moto, nonostante il danno era ancora in funzione, la accese e si diresse verso il secondo ghost. Come prima il grunt gli sparò addosso facendo saltare la copertura anteriore del vaicolo, ma a quel punto era tropppo vicino per continuare a sparare e accelerò, il guerriero saltò dalla moto che venne letteralmente tagliata a metà, prima che l'altro potesse girarsi l'Elitè sparò con la carabina ai generatori antigravitazionali, facendoli saltare e rendendola inutilizzabile; Ancora uno... appena pensò questa parole venne colpito da una raffica di plasma alla schiena, lo scudo resse appena e Khael cadde in ginocchio, si voltò di scatto e se lo vide arrivare addosso; saltò all'ultimo istante facendo cadere la carabina e si aggrappò alla parte anteriore del ghost, estrasse la spada e la accese piantandola nel motore, la moto ondeggiò un paio di secondi e poi semplicemente cadde a terra dove striciò per un paio di metri.
Khael scesa dalla moto, ripose la spada e si rivolse al comandante Che mi aspetta ora signore? Una coppia di Megalekgolo? nonostante la battuta il tono di voce dell'adepto era serio...

SPOILER (click to view)
Mi sto gasando un sacco ^^
 
Top
Ambo44
view post Posted on 16/6/2010, 18:24




"Nonostante l'idea non è cattiva, per oggi abbiamo finito. Imbarcati coi tuoi compagni nel Phantom che sta atterrando e chiedi al comandante dell'avamposto per la missione.
Khael eseguì gli ordini, attese che il Phantom fu abbastanza in basso e venne trasportato su dal raggio gravitazionale della nave.
Il velivolo volò velocemente e silenziosamente verso un avamposto covenant, dove già cinque Elite erano schierati.
Un comandante rivolse la parola a Khael: "Quella che ti stiamo per dare è un enorme responsabilità. Questi soldati, sono tutti reclute. Hai il loro comando, ma fallisci di poco e non avrai truppe al tuo comando per un bel po'. Ora, raggiungi il segnale sul radar e intercetta alcuni spostamenti umani. Pare che stiano mandando armi e uomini alla base, e non deve accadere se non vogliamo che spezzino il nostro assedio. Contiamo su di te, e ora vai!."
 
Top
4lexander90
view post Posted on 16/6/2010, 18:32




Prima di partire Khael osservò i suoi compagni, poi si rivolse all'ufficiale Su che equipaggiamento possiamo fare affidamento signore? l'Elite era teso, pronto ad agire ma prima di tutto doveva essere certo di avere tutto il necessario per completare la missione...
 
Top
Ambo44
view post Posted on 16/6/2010, 20:03




"Ognuno di voi ha due granate al plasma in dotazione. Inoltre, Bl'aahm ha un fucile a combustibile, ma quello servirà per sfoltire i ranghi nemici che sono previsti in difesa del convoglio di veicoli. Purtroppo l'operazione non è segreta e il nemico sospettava già un attacco, ma anche noi siamo preparati: i tuoi compagni sono principalmente dotati di armi fanteria per creare un diversivo e darti la possibilità di dirottare il convoglio."
 
Top
4lexander90
view post Posted on 16/6/2010, 20:31




Molto bene signore nell'arco di pochi minuti 6 ghost abbandonarono la base in direzione della zona dell'agguato, una volta giunti nascosero i mezzi dove non fossero visibili ma in modo che si potessero raggiungere in fretta in caso di ritirata

(ora mi servirebbe una descrizione del luogo per disporre i "truppini" ^^)
 
Top
Ambo44
view post Posted on 16/6/2010, 20:41




(Ok!)

La zona era molto semplice: I camion sarebbero passati per un'autostrada, prima al livello del terreno e poi sempre più alta. Meglio bloccare il convoglio prima che raggiunga il livello alto: lì non c'erano ripari e erano bersagli facili.
Tutt'attorno all'autostrada(ancora al livello della terra, s'intende) c'erano alte dune di sabbia. Sarebbe stato facilissimo sferrare il primo colpo e muoversi senza farsi vedere. Gli Elite avevano circa un quarto d'ora per prepararsi. Poi sarebbero passati i camion.

(non so se hai capito bene, l'autostrada prima è al livello del terreno e man mano diventa sempre più sopraelevata.)
 
Top
4lexander90
view post Posted on 16/6/2010, 21:39




(capito grazie)
Il Sangheili osservò il terreno, poi si rivolse agli altri Elite Bl'aahm tu piazzati dietro una delle dune il più vicino possibile a quando la strada comincia a diventare sopraelevata, gli altri invece si dovranno mettere lungo tutta la lunghezza della strada, sempre dietro le dune... Quando arriverà il convoglio Bl'aahm dovrà distruggere il primo mezzo della colonna bloccando l'avanzata di tutti gli altri, a quel punto noi con le carabine dovremo cercare di eliminare la fanteria. Intanto che noi creiamo il caos Bl'aahm abbatterà anche il mezzo in fondo alla fila prima che riesca a fuggire, in questo modo dovremmo riuscire a bloccare tutta la colonna... se ci saranno dei mezzi pesanti dovranno essere i primi a venire abbattuti, usate le granate per quelli. Dovrete essere molto rapidi, sparare, spostarsi e colpire di nuovo. Dopo averli bloccati e aver eliminato i carri se saranno rimasti dei razzi Bl'aahm li userà contro la fanteria... Tutto chiaro?
 
Top
Edd12
view post Posted on 16/6/2010, 22:19




Elite 1:Chiaro
Elite 2:Sembra difficile,non vedo l'ora

Il convoglio stava per arrivare,intanto si sentono due nemici parlare

Soldato 1:E tutto tranquillo... troppo tranquillo
Soldato 2 :Calmati amico,non lo vedi che siamo protetti non credo ci attaccheranno,almeno qualche lavoretto facile
 
Top
4lexander90
view post Posted on 17/6/2010, 13:11




Khael parlò alla radio in modo da farsi sentire solo dai suoi soldati Attivate gli occultamenti e pronti ad aprire il fuoco quando il primo razzo farà centro. Mi raccomando rapidi e precisi e ora silenzio radio fino a nuovo ordine una volta dati gli ultimi ordini il Sangheili imbracciò la carabina e prese le mira pronto ad aprire il fuoco.
Un minuto dopo il primo camion cominciò a passare sul ponte e venne immediatamente fatto esplodere da un razzo ben piazzato, subito dopo Khael e gli altri 4 elite aprirono il fuoco con le loro carabine sulla fanteria sfoltendo il numero soldati, sparavano qualche colpo e poi si spostavano in modo da non essere facili da colpire. L'esplosione del camion aveva lasciato gli umani abbastanza confusi ma si ripresero in fretta aspettandosi un attacco e aprirono il fuoco sugli elite.
Il lanciarazzi fece di nuovo fuoco facendo esplodere il camion in fondo alla fila, bloccando completamente la colonna, a quel putno Khael e i suoi lanciarono tutte le granate di cui disponevano mentra l'Elite con il fucile a combustibile sparava sui soldati, spostandosi lungo le dune... Ormai il caos nelle file degli umani era totale e vennero sopraffatti in breve tempo.
Una volta che l'ultimo cadde a terra i 6 Elite uscirono dal loro nascondiglio e cominciarono a muoversi tra i mezzi uccidendo i sopravvissuti e ispezionando i vari camion (se c'è qualcosa di strano o particolarmente protetto lo prendo); una volta fatto Khael si rivolse ai suoi soldati Chi è ferito gravemente faccia immediatamente ritorno alla base, gli altri rimarranno con me, distruggeremo i mezzi con i cannoni al plasma dei ghost, poi faremo ritorno anche noi alla base... Forza, muoversi!

Edited by 4lexander90 - 17/6/2010, 16:56
 
Top
Ambo44
view post Posted on 18/6/2010, 11:12




SPOILER (click to view)
Ricordati di non autoconcludere sempre le fasi di combattimento, per il resto va più che bene ^_^

Anche se un Elite era ferito, rimasero comunque lì dov'erano. Ispezionarono i carichi: distrussero i medicinali e le armi umane, meglio che non venissero ritrovate, e poi si diressero verso l'ultimo, quello blindato.
Appena uno degli Elite lo aprì forzando il portellone, gli arrivò contro un colpo di Lanciarazzi, e l'esplosione uccise anche quello al suo fianco.
"Bastardo!" disse un elite lanciando una granata al plasma precisamente dentro al bazooka. Dopo l'esplosione, uscirono dal camion cinque marines, che cominciarono a sparare contro gli Elite rimasti, precisamente quattro. Fortunatamente questi fecero in tempo a ripararsi dietro ad una duna, ma una granata a frammentazione ben piazzata fece sparpagliare la sabbia ovunque, danneggiando anche Khael.
DATI:
Elite1:Morto
Elite2:Morto
Elite3: 120
Elite 4: 150
Elite 5: 200
Khael: 180
Marines rimanenti: 8

Obbiettivi: Le opzioni son diverse. Il compito era finito e quindi potevano ritirarsi. Ma tutta quella protezione per il camion fece venire dei dubbi a Khael: cosa c'era dentro?
 
Top
4lexander90
view post Posted on 18/6/2010, 13:27




(Opto per lo sterminio ^^ Non ricordo se tutte le armature elite hanno la capacità di occultamento ma mi sembra di si; se mi sono sbagliato ditemelo che modifico XD)

Khael si rivolse agli Elite rimasti Due di voi diventino invisibili e vadano a recuperare due ghost, ci serve maggiore potenza di fuoco, gli altri lanciate tutte le granate che vi sono rimaste su quei bastardi poi concentrate il fuoco su un nemico per volta; dobbiamo ucciderli tutti, la morte dei nostri compagni urla vendetta... detto questo il Sangheili si voltò e lanciò le due granate al plasma in rapida successione al centro delle schieramento degli umani
 
Top
Ambo44
view post Posted on 18/6/2010, 16:34




Dietro alla duna rimasero solo un Elite e Khael. Lanciarono entrambi due granate. Non guardarono gli effetti di queste: bastava solo sporgersi un attimo e una pioggia di piombo li avrebbe colpiti.
Proprio a quel punto, un'ennesima granata a frammentazione atterrò accanto a loro: l'elite accanto a Khael morì, mentre questo resistette, il tempo giusto per vedere sfrecciare sopra di lui due Ghost, che si precipitarono in mezzo alla battaglia. In pochi secondi non si sentirono più rumori.
Un solo umano era vivo, stava caricando proprio in quel momento la doppietta per colpire Khael quando il quarto elite, sceso dal Ghost, gli prese la testa sbattendola con forza contro il suo ginocchio. "Comandate, non rimane che vedere il contenuto del blindato"
Entrarono nel veicolo, e videro una grossa cassa: l'aprirono, e dentro c'era un cubo grigio-metallico, con qualche filetto staccato.
"Non sembra niente di importante, ma è meglio farlo esaminare.
DATI:
Khael:80
Elite4:100
Elite5:140
DATI:
Khael: 80
Elite
 
Top
39 replies since 12/6/2010, 13:52   224 views
  Share