| |

Group: Moderatore GlobalePosts: 3725 Location: Reach Status:  | |
| Benvieniubbo! RECON UNLOKED!

CITAZIONE 30/10 21:58 pappan: shild il LOL fatto dalla tua voce è a dir poco spettacolare LOL CITAZIONE 27/7 18:45 ¬Wè!:che sia il nuovo TGP? 27/7 18:46 - Devil -: omagà no :fg: 27/7 18:46 Sai Kun: Nah..non e' andato in america ;| 27/7 18:47 Shild.:Sì invece 3 volte asd 27/7 18:48 »Joker™: che sia il nuovo TGP?>- Magari l'erede °° 27/7 18:48 ¬Wè!:Sì invece 3 volte asd-> definitivo This is NEW TGP! 27/7 18:50 Shild.: Shild.: Nah..non e' andato in america ;|--->Sì invece 3 volte asd-> definitivo This is NEW TGP!--->e perchè? 27/7 18:50 ¬Spirito!™: io sono il nuovo darking fg 27/7 18:52 « . G ® ï M M j ö Ü ³: Shild è darking asd. 27/7 18:54 Shild.: Omagà! 27/7 18:54 - Devil -: shild è anche l'unico mod gdr che faccia un po di cose fg 27/7 18:55 - Devil -: che però se ora mi manda un altro numel lo faccio saltare in aria X3 27/7 18:59 « . G ® ï M M j ö Ü ³: SHild facicamo la fusione fg. CITAZIONE 3/8 10:44 ¬Luketto!™: ALLA TESTA NN HO UNA PISTOLA MA UN NERVO ESAGERATO 3/8 10:46 Shild.:Esageratamente minuto, non si scrive col caps nabbo. 3/8 10:47 ¬Luketto!™: MUORI 3/8 10:47 Shild.: Sega mentale via il caps. 3/8 10:49 ¬Luketto!™: CAZZO ORA DITE CHE HO INIZIATO IO 3/8 10:51 Shild.: Si, facendo così vai alla parte del torto. Via il caps. 3/8 10:51 ¬Luketto!™: CERTO PERCHè NATURALMENTE SHILD VALE PIù DI ME 3/8 10:52 Shild.: Lucchetto togli il caps, e rompi i coglioni in modo civile. CITAZIONE Shild:E' arrivato per me il momento di andare Darking: Stai attento, ti ricordo che questo è un incarico molto pericoloso. Shild: E perche mai dovrebbe esserlo? Darking: Ti ricordo che stai andando a distruggere l'anello nel monte fato , potresti imbatterti nelle forze oscure dell'impero di Dark fhener e allora solo quando ti trasformerai nel leggendario super sayan potrai sperare di distruggere la macchina del tempo che portera indietro San phei per eliminare il terminato prima che lo crei.E nonostante tu sia l'eletto non devi mai sottovalutare il potere degli oscuri non permettere a quei nazisti di sconfiggere il nuovo gundam, il destino del villaggio della foglia è nelle tue mani e non addormentarti durante il viaggio perche è proprio li che Frendy Crucker ti aspetta. Shild: Io non ho paura.Io sono Massimo Decimo veridio comandante dell'esercito del nord generale delle legis ferris servo leale dell'unico vero imperatore Corelio, padre di un vile assasinato marito di una moglie uccisa e avro la mia vendetta in questa vita o nell'altra Darking: Credi nel cuore delle carte. Shild:Got a catch em all. |
| | |