chi ha mai giocato ad age of mitology saprà bene il concetto di eroi. Io,comunque mi trovo meglio con i UNSC
La Firma Di Ambo 1Qualche Banner Cercasi Staff per The Halo Forum
War in World ENTRA A FAR PARTE DEL GDR WAR IN WORLD. SCEGLI LA FAZIONE, PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO, COMPRA ARMI E POTENZIAMENTI E PASSA ALL'AZIONE. DIVERSE MODALITà DI GIOCO DISPONIBILI TRA CUI DIFFERENTI MISSIONI. ATTACCA NELL'OMBRA O STERMINA I NEMICI CON RAFFICHE MORTALI.INTERAGISCI CON GLI ALTRI GIOCATORI COOPERANDO O COMBATTENDOLI,GUADAGNANDO ESPERIENZA DIVENTANDO INVINCIBILE. ENTRA NELLA BATTAGLIA. 2Adottini! src="http://img528.imageshack.us/img528/9695/jack1sw1.gif" border="0"/>
infatti,come hanno detto in precedenza, le due fazioni sono perfettamente equilibrate e anch'io mi trovo benissimo con entrambe
War in World ENTRA A FAR PARTE DEL GDR WAR IN WORLD. SCEGLI LA FAZIONE, PERSONALIZZA IL TUO PERSONAGGIO, COMPRA ARMI E POTENZIAMENTI E PASSA ALL'AZIONE. DIVERSE MODALITà DI GIOCO DISPONIBILI TRA CUI DIFFERENTI MISSIONI. ATTACCA NELL'OMBRA O STERMINA I NEMICI CON RAFFICHE MORTALI.INTERAGISCI CON GLI ALTRI GIOCATORI COOPERANDO O COMBATTENDOLI,GUADAGNANDO ESPERIENZA DIVENTANDO INVINCIBILE. ENTRA NELLA BATTAGLIA. 2Adottini! src="http://img528.imageshack.us/img528/9695/jack1sw1.gif" border="0"/>
UNSC migliori...sono in grado di bloccare i poteri dei Leader covenant trasportare unità fare attacchi aerei (anche lanciare i talo) curare le unità senza che vengano distrutti i curatori (A differenza degli Enginer) tengono unità fortissime come cobra e wolverin che distruggono tutto,i Vulture sono petentissimi...e sono anche forti contro gli Scarab.....quindi direi che gli UNSC sono i migliori
Non c'è un migliore in qualsiasi cosa: ad esempio quella cosa della cura senza Engineer(cioè che possono morire).Ogni volta che la fai paghi e poi è limitata. Visto?
si ma l'enginer non solo è "fragile" ma occupa anche spazi popolazione...e poi la Guarigione CST guarisce più unità contemporaneamente mentre l'enginer ci mette una vita
ci sono lati positivi e negativi in tutto, è vero la cura degli UNSC cua piu unità e non occupa popolazione, ma non cura le unità sotto attacco e ha bisogno di caricarsi come un qualunque potere. Gli engeener invece curano le unità continuamente, le seguono (non sono fermi come l'area di cura UNSC), e se potenziati curano le unità abbastanza velocemente; occupano però 1 di popolazione e non hanno una forza di attacco. Le cose si compensano Ragazzi, nessuna fazione è meglio di un'altra. Tutto è incentrato in base a come si usano