Halo 3 diff. leggendaria

« Older   Newer »
  Share  
Master.Chief.94
view post Posted on 13/7/2009, 09:44




è vero !!! nn ci avevo pensato di prenderli io !!!!
vabbè ormai quel che è fatto è fatto !!! :D :D
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 15/7/2009, 10:22




Halo 3 finito a leggendario con 5 teschi attivati !!! :D :D :D :B):
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 17:15

Arbiter

Group:
Moderatore Globale
Posts:
798

Status:


CITAZIONE (SniperONESpartan @ 7/7/2009, 13:46)
io sono bloccato all'autostrada di tsavo,quando devo difendere la posizione e arrivano tutti quei brute... il problema non sono i brute,ma il wraight che arriva dopo che mi fotte! ecco cosa posso fare:
1 cercare di distruggere il wraight subito (mi ammazzano appena mi avvicino di 1 cm)
2 scappare,riorganizzarsi con armi potenti e tornare ( rimarrei bloccato dentro i tubi ai piedi della collina,visto il fuoco pesante che arriva)
3 giocare l gatto col topo ovvero uccidendoli a 1 a 1 senza ricevere neanche un proiettile (problema: il wraight mi localizza e dopo una 30ina di colpi mi fotte)
qualche consiglio?

P.s. i livelli "Cortana e Halo" gia li ho completati a leggendario

si per me è stato pure il livello più difficile ma c'è il modo per superarlo velocememnte:

quuando arrivi allla postazione prendi il cecchino e torna indietro e vai avanti (dove dovresti andare dopo che hai respinto l'ondata) e c'è il wraith che dovrebbe arrivare dopo...con il cecchino uccidi quello sulla torretta e poi prendi il possesso del wraith (attento però ai chopper)
 
Web  Top
VincixGalix
view post Posted on 20/7/2009, 11:47




CITAZIONE (Master.Chief.94 @ 15/7/2009, 11:22)
Halo 3 finito a leggendario con 5 teschi attivati !!! :D :D :D :B):

hai le palle...io nn ci riuscirei,oppure si ma nn mi va proprio
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 24/7/2009, 09:29




CITAZIONE (faun90 @ 17/7/2009, 18:15)
CITAZIONE (SniperONESpartan @ 7/7/2009, 13:46)
io sono bloccato all'autostrada di tsavo,quando devo difendere la posizione e arrivano tutti quei brute... il problema non sono i brute,ma il wraight che arriva dopo che mi fotte! ecco cosa posso fare:
1 cercare di distruggere il wraight subito (mi ammazzano appena mi avvicino di 1 cm)
2 scappare,riorganizzarsi con armi potenti e tornare ( rimarrei bloccato dentro i tubi ai piedi della collina,visto il fuoco pesante che arriva)
3 giocare l gatto col topo ovvero uccidendoli a 1 a 1 senza ricevere neanche un proiettile (problema: il wraight mi localizza e dopo una 30ina di colpi mi fotte)
qualche consiglio?

P.s. i livelli "Cortana e Halo" gia li ho completati a leggendario

si per me è stato pure il livello più difficile ma c'è il modo per superarlo velocememnte:

quuando arrivi allla postazione prendi il cecchino e torna indietro e vai avanti (dove dovresti andare dopo che hai respinto l'ondata) e c'è il wraith che dovrebbe arrivare dopo...con il cecchino uccidi quello sulla torretta e poi prendi il possesso del wraith (attento però ai chopper)

non ti preoccupare ho risolto tutto da tempo
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 24/7/2009, 09:52




Con i teschi attivati cmq è meno divertente ve lo assicuro, soprattutto a leggendario, xk per nn morire devi sempre pensare a tt e alla fine ci impieghi il triplo del tempo.
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 24/7/2009, 10:34




per me e il contrario: piu difficolta
elabora una tattica,controlla dietro, attento ai cecchini, ed altro tutto ti passa in testa in 1 secondo
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 24/7/2009, 14:22




secondo me con la difficoltà aumentata,il gioco è più divertente
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 24/7/2009, 16:19




CITAZIONE (VincixGalix @ 24/7/2009, 15:22)
secondo me con la difficoltà aumentata,il gioco è più divertente

quoto
ti fa sfidare te stesso piu e piu volte
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 24/7/2009, 18:18




Cocncordo con quello che avete detto, ma quando mi trovo davanti ai flood con i teschi attivi devo per forza pensare a qualcosa, mentre nei livelli dei covenant concordo con voi
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 24/7/2009, 18:36




fai come caboose allora: pensa ai gatti con le spine e comincia a farneticare frasi idiote sui tost bruciati e vedi come corrono i flood XD XD
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 24/7/2009, 19:43




CITAZIONE (SniperONESpartan @ 24/7/2009, 19:36)
fai come caboose allora: pensa ai gatti con le spine e comincia a farneticare frasi idiote sui tost bruciati e vedi come corrono i flood XD XD

lol i flood scapperanno a gambe levate
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 24/7/2009, 22:27




gia lol
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 25/7/2009, 10:52




avete ragione Caboose é troppo forte !!!

imagehttps://i181.photobucket.com/albums/x155/SP...ePosterfin1.jpg
 
Top
danieledelfrate
view post Posted on 25/7/2009, 13:32




io la campagna a leggendario ancora la devo finire, l''ho già completata a casa di Teokritus (è anche lui registrato qui), ma ho pensato di usare il mio account invece dell'ospite ( :wacko: ) troppo tardi...eravamo già arrivati all'Arca...e quindi lui se la trova fatta...io devo ancora completare i primi livelli... :angry: :angry: :angry: :angry:

Sto cercando di convincerlo di rifarli a casa mia :blink: :blink: :blink: :wacko:
 
Top
81 replies since 6/7/2009, 21:40   1229 views
  Share