Halo 3 diff. leggendaria

« Older   Newer »
  Share  
SniperONESpartan
view post Posted on 8/7/2009, 19:58




si e stranissimo! forse perche sono abituato a giocare a difficolata alte con i teschi :rolleyes:
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 8/7/2009, 20:04




io ancora ho fatto poche missioni cn i teschi attivi , ma sembra alcune volte che sia + facile di quando sn spenti
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 8/7/2009, 20:10




io i gioco sempre a eroica con i teschi attivati,e non lo trovo molto difficile
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 8/7/2009, 20:17




anche io quando ho voglia di complicare le cose, lo faccio soprattutto nel livello " arca" contro i due cacciatori così me diverto di +
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 8/7/2009, 20:19




nell'arca non uso gli scorpion,sono cosi deboli e poco eleganti,io uso i chopper il veicolo piu letale nelle mie mani
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 8/7/2009, 20:32




anche io poi penso che sia più bello eliminare i nemici uno a uno invece di polverizzarli cn lo scorpion
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 12/7/2009, 21:55




oggi festegggio l'evre finito Halo 3 a leggendario!!!!
P.s. ho dovuto rifare il Livello Cortana,un consiglio... se lo volete completare e basta usate i mimetizzatori e datevela a gambe!!! senno come nella prima volta che lo feci a leggendario... BUON DIVERTIMENTO 1 MESE IMBOTTIGLIATO LA! MUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH XD
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 12/7/2009, 21:59




Sniper durante il livello è meglio fuggire senza girarsi indietro oppure combattere ?!?!
e quali sn le parti + diff?!
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 12/7/2009, 22:09




ma dipende:
io lo volevo completare il prima possibbile visto che gia l'avevo finito a leggendario... mi sono limitato a uccidere i Flood che mi sbarravano il passo ,e i ricci piu fastidiosi armato di fucile al plasma e lama energetica. nelle big area (le grandi sale controllate dai flood) di solito scappavo verso i mimetizzatori,li usavo e arrivavo al prox checkpoint.(spegnete la torcia quando avete acceso il mimetizzatore o i flood vi vedranno lo stesso)
stranamente anche scappare comporta all'accrescimento di strategie particolari utili sopratutto con i teschi attivi quale il cecchinaggio con le granate,( non so neanche come faccio ma ogni volta che lancio una granata becco sempre qualcuno)o l'utilizzo di tecniche evasive-offensive che vi permettono di uccidere bersagli senza subire danno (si ringrazia Code geass per le strategie del Lancelot utili in halo 3 :D)
se invece vuoi esclusivamente combattere,bisogna avere pazienza visto le innumerevoli kill ai tuoi danni che ti faranno portare alla pazzia(XD)
 
Top
4christian28
view post Posted on 12/7/2009, 23:43




il livello i covanant assalto alla cittadella in leggendaria è stupendo...prendo il moongose con dietro il marine lanciarazzi vado a manetta faccio la rampa e lui spara e distrugge tt...poi arrivo agli hornet ma proseseguo con il mongoose e affronto gli scarab..ma nn direttamente davanti ci sn dua colline io faccio qll e kel mongoose ci attero sopra trpp figo...
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 13/7/2009, 07:54




si i Covenant e troppo bello come livello e non e neanche cosi difficile. (sono morto solo 3 volte tutte all'inizio per un banshee scassapalle che mi inseguiva)
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 13/7/2009, 08:03




Anche io sempre per colpa dei banshee, tu dici quelli che ti attaccano appena ti lasciano la moto e il mongoose vicino alla spiaggia ?
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 13/7/2009, 08:05




yayayaaayayayaya
yesyeysyeysyesyesyesyes
ouiouiouiouioui
sisisisisisisissisisi
 
Top
Master.Chief.94
view post Posted on 13/7/2009, 08:13




tu cm li hai eliminati ?
Io per fare prima ho usato il laser spartan :D :D :D
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 13/7/2009, 08:16




eliminati?noo me lo sono fregato :P
 
Top
81 replies since 6/7/2009, 21:40   1229 views
  Share