Fucile di Precisione, SRS 99D AM

« Older   Newer »
  Share  
Cowboy28
view post Posted on 5/2/2009, 21:53




Sperate solo di non trovarmi con uno di quei "COSI" in mano :B):
 
Top
>>°ARBITER-SASORI°<<
view post Posted on 8/2/2009, 13:42




in confronto al cecchino covenant fa schifo e poi se nn si sa usare anche x colpire avversari vicini muori spesso
 
Top
Spartan087
view post Posted on 8/2/2009, 14:01




occhio a nn insultare questa arma meravigliosa e allo stesso tempo micidiale... innanzitutto ha 2 colpi in piu del particellare... perche pieno il fucile umano ha 20 colpi.. quello covenant cn la batteria da 100 ne puo utilizzare 18... e quei 2 colpi in piu bastano eccome per fare un'altra vittima !!
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 8/2/2009, 16:23




hai perfettamente ragione
 
Top
Spartan087
view post Posted on 8/2/2009, 17:30




grazie ;) e poi mi sn dimenticato di dirvi che il particellare massimo puo sparare 2 colpi di seguito... il cecco terrestre invece 4 !!
Una cs buona del particellare è che lo trovi sempre carico a 100, mentre il terrestre lo trovi cn 8 colpi e 4 nel caricatore... per cui
per averlo pieno ne devi prendere altre di munizioni.
 
Top
>>°ARBITER-SASORI°<<
view post Posted on 8/2/2009, 19:48




si ma pevvato che se giochi contro di me nn ti serve a nnt io sparo dirado faccio solo assasini
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 8/2/2009, 21:57




CITAZIONE (>>°ARBITER-SASORI°<< @ 8/2/2009, 19:48)
si ma pevvato che se giochi contro di me nn ti serve a nnt io sparo dirado faccio solo assasini

vorrai dire eliminazioni...gli assassini sono quelli fatti alle spalle
 
Top
>>°ARBITER-SASORI°<<
view post Posted on 9/2/2009, 15:03




e infatti ho dtt assisini se x fare gli eleminazione dovrei sparare
 
Top
Spartan087
view post Posted on 9/2/2009, 15:20




tu intendi dire che uccidi piu spesso alle spalle ?? e nn spari quasi mai ?? vuol dire che se t prendono da media e lontana distanza sei fottuto ??
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 16:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
704

Status:


Lo sniper è una buona arma per uccidere...ma la peggiore per farsi degli amici.
Se uno ti uccide con un ar la prima volta pensi sia fortuna,poi inizi a pensare che quello è un vero maestro,essendo capace di usare anche l'arma più debole al meglio.
se uno snippo ti uccide inizi a bestemmiare in 7 lingue differenti la sua codardia.
Per concludere non nego sia una buona arma...ma è da vigliacchi,questo bisogna ammetterlo,sparare alla testa ad un target che non sospetta della tua presenza...ma dopotutto gli Halo ruotano intorno a quest'arma -_-
Io odio usarlo dalla distanza, quindi o non lo uso, o lo uso senza il mirino, da vicino.
Non mi faccio amici perchè uso il cecco;
Non mi faccio nemici perchè lo uso come un ar :D
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 9/2/2009, 20:39




il cecco è una delle arme più difficili da utilizzare con maestria,nn mi sembra tanto da vigliacchi perchè tt cambia a seconda delle abilità dei singoli
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 3/3/2009, 17:29




Gobi, sei un nabbo, ma un nabbo forte... come cazzo fai a giocare senza sparare??? Bhà

 
Top
master02
view post Posted on 3/3/2009, 19:26




mi ha salvato in mote situazioni e devo dire che quando finisco i clpi di martello uso smpr il cecco e devo dire che sn abbastanza bravo
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 4/3/2009, 00:57




CITAZIONE (ZenFarenhait @ 3/3/2009, 17:29)
Gobi, sei un nabbo, ma un nabbo forte... come cazzo fai a giocare senza sparare??? Bhà

ahah hai popo ragggione ahah
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 20:31
Avatar

Master Chief

Group:
Member
Posts:
25,850
Location:
Nightmares and stuff.

Status:


Maddai ragazzi, è l'arma definitiva dopo il BR!
 
Top
32 replies since 6/1/2009, 14:47   527 views
  Share