trama

« Older   Newer »
  Share  
VainerHydra
view post Posted on 2/2/2009, 23:44




ma sai... bisogna vedere effettivamente quanto e amato... ad esempio dicono ke cod5 e fallout (gioki davvero shit) sn gioki dell'anno... ma avete visto fallout?? graficamente e shit... e poi e molto meglio oblivion
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 2/2/2009, 23:55




a dire il fero fallout è un bel gioco cod 5 è shit
 
Top
VainerHydra
view post Posted on 3/2/2009, 15:23




fallout bello?? e bello diventare menomati al primo sputo ke ti tira un nemico e sprecare i poki medikit ke hai?? e bello nuotare nelle radiazioni? e bello girare un mondo triste, desolato x forza a piedi?? nn hanno neanke messo una bici. xo dai sopratutto: quando e bello sparare in testa a un nemico con un fucile e quello resta in vita (ricorda halo... sarà x qllo ke piace ;) ...) ma vogliamo davvero iniziare a paragonare follout gioco dell'anno (e del cazzo) a oblivion?
 
Top
SharkAssassin
view post Posted on 3/2/2009, 19:38




appunto ... porco d** ... cazzo oblivion è un giocone poi fallout con quell'omino mother fucker che mi fa schifo solo vederlo fa ancora più pena !!! sto cazzo di fallout cmq vero è un mondo triste per poi non parlare di come si mira !! tutto in torno a te si ferma .. ma che loser game !!!
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 3/2/2009, 20:51




fallout è il gioco dell'anno perchè è il gioco più articolato in circolazione...comunque in questa sezione parliamo di bioshock
 
Top
master02
view post Posted on 21/2/2009, 21:23




io nn capisco perchè sulla custodia viene raffigurato il BIG DADDY mentre dovrebbe essere ilpersonggio principale cosa dovrebbero centrare sn dei nemici che proteggono le SORELLINE una specie di mamma.........che scemenza ( è L ' unica cosa che nn mi piace di quel gioco=tutto...... image image
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 21/2/2009, 23:32




ma perchè sono fiki i big daddy
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 22/2/2009, 11:24




Ragà però calmatevi co tutte ste parolcce ja... non c'è ne bisogno.
 
Top
master02
view post Posted on 22/2/2009, 13:34




si ma nn centrano quasi niente quel gioco mi e stto regalatoe in quel gioco l unico ruolo dei big daddy e quello do morire
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 22/2/2009, 21:18




CITAZIONE (master02 @ 22/2/2009, 13:34)
si ma nn centrano quasi niente quel gioco mi e stto regalatoe in quel gioco l unico ruolo dei big daddy e quello do morire

nn si capisce nulla per favore ri scrivi
comunque zen nn diceva a te credo
 
Top
master02
view post Posted on 22/2/2009, 21:41




scusa ho sbagliato quelle parole incomprensibili nn le contare.... infatti nn capivo a chi si riferisse
 
Top
darkcosmo
view post Posted on 11/3/2009, 16:30




cacchio davvero non riesco a credere a tutte le cose che avete scritto contro bioshock!!! è davvero uno dei giochi più innovativi usciti finora, ha un grafica rispettabile, un gameplay da urlo e una colonna sonora spettacolare: quale può essere un difetto?
io davvero non vi capisco.... mah
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 11/3/2009, 18:10




pochi hanno buon gusto caro Darkcosmo... almeno c'è qualcuno che la pensa come me però ^^
 
Top
VincixGalix
view post Posted on 13/3/2009, 23:29




la maggioranza ha decretato: bioshock nn vale nulla
 
Top
ZenFarenhait
view post Posted on 14/3/2009, 14:23




Ma che cazzo centra la maggioranza? uno gioca a un gioco che gli piace, non un gioco che ha "deciso la maggioranza".
Che poi la maggioranza ha decretato Bioshock uno dei giochi piu spettacolari dell'anno, di certo non puoi reputare "maggioranza" sti quattro scemi nel forum.
 
Top
36 replies since 4/11/2007, 01:18   204 views
  Share