Call Of Duty 4

« Older   Newer »
  Share  
-=roukioru=-
view post Posted on 22/8/2009, 17:59




ma mi perseguiti tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 22/8/2009, 18:01




CITAZIONE (-=roukioru=- @ 22/8/2009, 18:59)
ma mi perseguiti tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei tu che becchi i forum dove son registrato
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 22/8/2009, 19:13




più che altro è da giocare sul live.
la campagna è abbastanza corta.
 
Top
ARMINIODAVONDASINATROFI
view post Posted on 1/1/2010, 17:20




CITAZIONE (ZenFarenhait @ 20/2/2009, 16:50)
hehehe, ragà io sono obbiettivo quando devo valutare un gioco... a me di Halo piu che il gioco piace "il mondo". Nel senso che la storia, tutto cio che succede, i personaggi, le armi, i veicoli, la fantasia che ha dato origine a un mondo apparte chiamato Halo...
per questo io reputo questo titolo un Best Seller del videogioco, ma il videogioco in se per se... non credo sia Bellissimo

ohhhhhhh finalmente qualcuno sano di mente.
cmq, si possono modificare molto le armi oppure solo alcune parti?
perke pensavo di comprarmelo al blockbaster assieme ad un altro gioco con l'offerte 2x30.



 
Top
SniperONESpartan
view post Posted on 2/1/2010, 03:53




CITAZIONE (BedfastBOBBO @ 1/1/2010, 17:20)
CITAZIONE (ZenFarenhait @ 20/2/2009, 16:50)
hehehe, ragà io sono obbiettivo quando devo valutare un gioco... a me di Halo piu che il gioco piace "il mondo". Nel senso che la storia, tutto cio che succede, i personaggi, le armi, i veicoli, la fantasia che ha dato origine a un mondo apparte chiamato Halo...
per questo io reputo questo titolo un Best Seller del videogioco, ma il videogioco in se per se... non credo sia Bellissimo

ohhhhhhh finalmente qualcuno sano di mente.
cmq, si possono modificare molto le armi oppure solo alcune parti?
perke pensavo di comprarmelo al blockbaster assieme ad un altro gioco con l'offerte 2x30.

si modificano mirini,lanciagranate e (forse,non ricordo) anche il calcio per renderlo più veloce
 
Top
19 replies since 4/11/2007, 00:32   145 views
  Share